Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 129

Discussione: Sequesto del libretto per il portatarga!!!

TCP Rider L'avatar di Dalamar.o
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    scusa, ma l'inclinazione che avevi è quella che hai in firma nella prima foto ????!?!??!?

se è così è stato veramente una merda, tra l'altro anche io l'ho più o meno inclinata così....
    si... è proprio quella...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dalamar.o
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Ok ragazzi aggiornamento:

Oggi sono andato dal mio legale a fargli vedere la multa e valutare se un ricorso è possibile o meno ... Lui dice che è fattibile ... nel verbale mi hanno indicato il già citato art. 78 c 3-4 per le modifiche alla moto ma non specifica quali e fa solo riferimento che le modifiche sono state apportate al fine di inclinare la targa e renderla inleggibile... ma se così è dovevano darmi l'art. 100... poi mi ha detto che non centra niente il fatto che avessi faro posteriore, frecce e marmitte non originali ma omologate, perchè nel verbale non viene fatto nessun riferimento a queste... Dice che secondo lui il verbale è compilato in modo erroneo, o mi dava l'art. 100 con 71 € senza il sequestro del libretto, o mi dava l'art. 78 con 370 € e il ritiro del libretto ma doveva specificare quale parte del telaio o della moto è stata modificata... Io non sò... ora stiamo a vedere che cosa mi dice... il libretto è già stato spedito alla motorizzazione e non so se si riesca a fare qualcosa per quello ma forse per la multa c'è una speranza... speriamo solo di non ciaparlo nel cù...

ciao a tutti e grazie per la solidarietà, vi tengo aggiornati ma la cosà mi sa che sarà un pò lunga...

ciao ciao

TCP Rider L'avatar di triumphst
    Moto
    speed triple 955
    Ciao Dalamar.o
    sono felicissima che ci son speranze!!!
    mi auguro che il legale sia competente davvero xkè questi ne sanno una più del diavolo!, se conosci qualcuno che fa lo stesso lavoro che ne so magari un altro vigile tuo amico però o poliziotto ecc così puoi avere un'altra conferma almeno stai più sereno no?
    dire bastardo mille volte non servirà a farti capire quanto sono incavolata con questi aribastardi.
    dacci aggiornamenti sul caso e buona giornata (lo so è difficle senza la tua motom ma provaci ok?)
    ciao ciao

TCP Rider L'avatar di Mike3C
    Moto
    Sprint ST 1050 (2005)
    Almeno ci sono buone speranze

Su col morale adesso!
    La prossima volta però... nel dubbio... SPALANCA E VAI !!!

P.S. occhio a non impennare però perchè altrimenti il numero di targa ti si vedrà meglio

TCP Rider L'avatar di giuli.b
    Moto
    speed 1050
    Consiglio:
    - se hai voglia di perdere tempo e denaro... fai ricorso
    - se vuoi sistemare le cose al più presto... paga
    ci sono già passato; gli avvocati devono mangiare (caviale magari) e non ti diranno mai di non provare il ricorso... Ti è capitata, ridici sopra ma non impantanarti, rischi di rimetterci...

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    contestala!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    SONO DEI FRUSTRATI DI MERDA, chissà le loro mogli cosa fanno con i motociclisti....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di jeff brill
    se sul verbale ha messo un articolo errato, penso proprio che tu possa fare ricorso e vincerlo senza problema.

TCP Rider L'avatar di sciacall
    Moto
    BMW R1200GS
    Citazione Originariamente Scritto da Dalamar.o Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è con un pò di tristezza che vi racconto come la mia domenica di ieri da magico sogno si è trasformata in incubo...
    L'ennesimo caso di insoddisfatto impiegato comunale con poteri, erroneamente a lui concessi, utilizzati come arma impropria. Avrei un libro da scrivere su questo genere di personaggi, forse un giorno lo farò. :blowingup:

TCP Rider L'avatar di sciacall
    Moto
    BMW R1200GS
    Citazione Originariamente Scritto da Dalamar.o Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi aggiornamento:

... ma se così è dovevano darmi l'art. 100... poi mi ha detto che non centra niente il fatto che avessi faro posteriore, frecce e marmitte non originali ma omologate, perchè nel verbale non viene fatto nessun riferimento a queste... Dice che secondo lui il verbale è compilato in modo erroneo, o mi dava l'art. 100 con 71 € senza il sequestro del libretto, o mi dava l'art. 78 con 370 € e il ritiro del libretto ma doveva specificare quale parte del telaio o della moto è stata modificata...

ciao ciao
    Come volevasi dimostrare: cornuto, magari impotente, senza dubbio incompetente.
    Io mi sarei tolto almeno una soddisfazione, visto che sei in spese. L'avrei mandato a quel paese, in modo talmente chiaro che lo capisse anche lui. Avrei pagato una multicina in più, ma vuoi mettere la soddisfazione!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima