Giornata meravigliosa. Io ho fatto anche il pre winter treffen... e chi ci ammazza!!!![]()

Giornata meravigliosa. Io ho fatto anche il pre winter treffen... e chi ci ammazza!!!![]()
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
Ciao, mitica giornata. E' stato bello dare un volto ai nik name e vedere tanta gente con la passione per la moto.
Grazie agl'organizzatori Ozama e Bike Anto.![]()
<Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>
Piaggio X9 500, Nexus 500, Ducati Multistrada 620 dark, Suzuki V-strom 650, Tiger 800 ABS

Ultima modifica di D74; 18/03/2014 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica

Grande Treffen!Poco Winter e molto Friendly!
Giornata stupenda!
Il sole non solo splendeva alto nel cielo ma anche negli occhi dei nuovi amici appena conosciuti:
serenità e tanta voglia di stare assieme e di girare assieme in moto....E di arrivare al ristorante per sbranare un pò di "ciccia"!
Al "puntello" di Lucca incontro prima Ginino,che "imprehava sulla visiera del hasco novo he gli si happannava tutta!",poi Fabio con il
cellu incorporato nel guanto già pronto per le prime fotoe poi wipax in sella ad una bellissima sprint GT!!
A Pistoia c'erano ad aspettarci Odysseo,Jamex e Lady,Belerofonte e Lady su di una Street prossima ai 100.000Km!!!!!
Benzina,foto e via!Sulla strada per Porretta siamo stati "scortati" per un lungo tratto da un'auto dei carabinieri seguiti in primis da Odysseo sulla
sua rombante T100!Ho pensato subito:"Mamma mia...Anzi,Maremma PeppaPig (non quella di G79) che organizzazione per questo Treffen TCP!
Al terzo puntello c'era Drifter che ci ha accompagnato fino al ristorante attraverso strade bellissime ... A dire il vero io ho sentito il rumore della moto di drifter
alla partenza e poi allontanarsi sempre più .... Un grazie particolare a Fabio e Maurizio che hanno viaggiato con me per farmi ammirare le bellezze del paesaggio attraversato!
Ristorante molto bello tra collinette di pratoline e strane staccionate ...E ... Siamo tantissimi!!!!Tante tavolate un pò sparpagliate (difficile trovare una sala per tenerci tutti!)Brindisinooo!!!
Per me la novità delle tigelle e delle crescentine
Un saluto a happy58 e Lady!
Una bella foto tutti assieme e poi i saluti!
Complimenti a bikeanto ed ozama per la bella festa!!!
Ritorno in compagnia di street+lady,8e65,Grigo e niki74!!
Grazie a tutti per la bellissima giornata!!!
Alla prossima!
(Foto al più presto)
Paolo - DELUpa
"Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte" K.Gibran

PS: speed sennò belerofonte si offende heehehe
![]()

Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

tieni d'occhio la sez del centro... che il 6 si fa la reunion toscana.. vedi di non mancare![]()