Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

mhhhhh meno male che oggi non c'erano pattuglie con l'alcool test...
![]()

Holaaaaa......che giornata ragazzi
Abbiate pazienza che di foto ne ho da inserire, ma stasera non ci riesco a postarle
qualcosa di compromettente c'è, e ne vieto la visione assoluta ai minori(tanto qui non ci son problemi)
Ringravio vivamente a chi oggi ci hanno regalato una splendida giornata, conoscere nuova gente è stato un grande piacere...
Piacevole compagnia....
Fabio......m'hai immortalato il mio lato NON migliore, mentre appendevo lo striscione.......(fa' anche rima)
Per me era la prima scendere oltre Po'.......posti magnifici......
Il pranzo, bello abbondante, ha fatto si' che per cena l'ho quasi saltata........chissa perchè
Grande evento........merita un bis
Grazie ancora, ora il sonno mi sta' conquistando.........e non c'è niente da fa'
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

E' stata veramente una bella giornata passata insieme a triumphisti.... Ottimo pranzo e belle curve a rimorchio di Odysseo

se vuoi un bis vi si aspetta al tweekend... 5-6-7 settembre
![]()
TCP Rider

hai ragione ... Lo rafforzo.. Oggi mi è sembrato di aver incontrato gente decisamente più capace .... Dietro a un pc si trasformano ..
Dai Felix ... Siamo tutti stanchi ma contenti .. Quindi qui si scherza sempre ...
perché??? A me è sembrato che andavano tutti a benzina verde .. Ovvero senza PIOMBO![]()
Ultima modifica di Umbe999; 16/03/2014 alle 21:17 Motivo: Unione Post Automatica
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!