si ho ritrovato la tartaruga rovesciata haahahaha
![]()






si ho ritrovato la tartaruga rovesciata haahahaha
![]()




Foto di rito (ma purtroppo piu' di qualcuno era gia' partito al rientro)
WINTERTREFFEN 2014 059.jpgWINTERTREFFEN 2014 056.jpgWINTERTREFFEN 2014 057.jpgWINTERTREFFEN 2014 058.jpg
sento gia' la nostalgia..........
Ciao a tutti![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

image.jpg
Io ho solo queste tre foto ... Dei motociclisti a pascolare in autostrada.... Questi sono svitati ...
NON RIESCO A METTERLI IN GRANDE .... UFFI CHE IMPEDITO![]()
Ultima modifica di Umbe999; 17/03/2014 alle 20:13
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!





BRAVI!. COSI' SI FA![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante




"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".



Olaaaa!!!!
Bellissimi momenti e bellissime foto ragazzi!
Grazie a tutti di essere venuti! Io mi sono divertito un sacco e la signora Paola non vede l'ora di vedere le foto (soprattutto quelle, della staccionata..).
La Paola è un personaggio che non è da meno di molti di noi.. Credetemi.Vale veramente la pena di conoscerla.
Grazie ancora per la bella giornata!
Stefano
PS: ah ah ah ah!!! BMW forever!!!!! Anzi no.. La prossima sarò jap? Forse! L'importante sono le persone!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Grandi ragazzi!!!! Spero di riuscire a unirmi per le prossime uscite al più presto!!!




Grazie 1000 a te ozama per questa magnifica giornata;
stare in una cosi' bella e grande compagnia non è da poco
E' stato un gran stimolo per tutti![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)