Lo so sicuramente è una cazzata, ma prima di fare danni preferisco chiedere.
Come si toglie la parte posterriore della strumentazione su Speed 1050, si tira brutalmente o vi sono degli incastri........
Grazie.
Lo so sicuramente è una cazzata, ma prima di fare danni preferisco chiedere.
Come si toglie la parte posterriore della strumentazione su Speed 1050, si tira brutalmente o vi sono degli incastri........
Grazie.

Tirare brutalmente no di certo,
sarà su ad incastro credo
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
basta tirarlo normalmente e senza forza eccessiva.Ha degli incastri a gommino
si confermo io da pochi giorni l'ho messa su...porta degli attacchi di plastica morbida ne sono due si toglie tranquillamente tirando verso giù...![]()
![]()
![]()

Confermo ,ho guardato alcune ore fa ,incastri con gommino
Bene ed ora come si fissa il cupolino ?
Se hai tolto il fondo della strumentazione suppongo tu abbia il cupolo originale...
Dobrebbe essere composto di due parti, la prima rimpiazza il fondo che hai tolto, la seconda (il cupolino vero e proprio) va avvitato al nuovo fondo con le 2 viti fornite...
Buon lavoro!!!
P.S. Se invece non è l'originale ma magari quello di Officina Agricola... il fondo lo hai tolto per niente perchè ti devi costruire una staffa "ad hoc" da fissare al supporto del faro o dove trovi più comodo/funzionale...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
No non ho quello di officina agricola, ne ho uno in carbonio composto dalle due parti, ma mi sa che per capirci qualcosa devo smontare![]()