Cari Ragazzi, anche questo compleanno è passato, e direi nei migliore dei modi![]()
!! Il tempo ci ha graziati , qualcuno ( ...e più di uno!! ) ci ha paccati
![]()
, e sapremo come comportarci poi al prox giro
![]()
, ma direi che 54 presenze con 30 moto sono state per me un grande successo
![]()
!!! Felice che 30 moto sono partite e 30 moto sono arrivate, visto i precedenti, si vede che il breafing pre partenza è servito.
![]()
![]()
Non vi nascondo che dopo le gallerie, mi guardavo indietro, e vedere questo biscione di moto mi riempiva il cuore![]()
!!! Felice anche che molti di voi abbiano apprezzato la location, La Brace è sempre un gran posto!
![]()
![]()
Vorrei quindi ringraziare qualcuno......( e non me ne vogliano altri)
Il Black, senza il suo prezioso aiuto tutto questo da solo non l'avrei mai organizzato! Sei un fenomeno amico mio....
Il Boss,che si è sparato più di 700Km in un after giornaliero, calcolando che i Km qui percorsi li ha fatti pure da zavorra!
Il Toni&Lady:argue: ,ormai posso sinceramente affermare che non siete più dei preziosi ospiti, ma siete entrati a far parte di questa piccola famiglia del PettiRat, anche perchè siete più presenti voi che qualcuno di noi.....![]()
![]()
Il Dave&Il Ghiro![]()
, che si sono smazzati tutti i km in car, sacrificandosi e soffrendo per portare il restante popolo! Siete grandi ragazzi.....
La Mia Lady, amore mio che se ne stata in macchina e solo dio sa cosa avrebbe dato per essere al suo posto dietro al mio sellino!!!
......e tutti i ragazzi nuovi e non che hanno partecipato all'evento un sincero Grazie per aver fatto crescere questo gruppo e fatto nascere nuove amicizie!!
Un pensiero speciale và a chi NON POTEVA esserci, Everts!!!![]()
![]()
Forza Guido, rimetti presto in forze, e torna con noi a cavalcare la tua amata Speed!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI,
PettiBike
------------
Aggiunta di Marco Manila:
Ecco un piccolo video delle moto nel parcheggio:
YouTube - Compleanno Pettirat, Triumph in fila - Triumphchepassione