Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dastardly Grazie a tutti di vero cuore per esserci stati!!!!!! P.s: ORA APRIAMO TUTTI IN CORO UN POST PER ALLEGRUZ "PARTECIPA ANCHE TU ALLA RACCOLTA FONDI DEL PETTIRAT" "ISCRIVIAMO IL DISLESSICO AL CEPU" Dio mio speriamo non legga il forum stasera altrimenti domani mattina mi fa lincenziare..............
Originariamente Scritto da Ghiro75 Dio mio speriamo non legga il forum stasera altrimenti domani mattina mi fa lincenziare.............. Vai tranquillo zio un piatto caldo il dastardly te lo mette sempre in tavola!!!!!!
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937
Originariamente Scritto da everts76 ora son tornato davvero con tanto di adsl... grande Everts...che bello rivederti sul forum!!!...bentornato tra noi!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da joeblack79 il video con la carrellata delle motorette su quale termina??? ...sulla mia, per quello che nn si vede!
Originariamente Scritto da everts76 grazie a te amico mio...c sarei stato senz'altro e questo tu lo sapevi....mi riprendero' lentamente ma stai sicuro che mi rivedrete in moto... Ciao Guido vedrai che tutto si risolverà prestissimo....... e tornerai in forma smagliante... magari con qualche vitina in più...
Regole del Forum