Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: RINGRAZIAMENTI!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711

RINGRAZIAMENTI!

Cari Ragazzi, anche questo compleanno è passato, e direi nei migliore dei modi !! Il tempo ci ha graziati , qualcuno ( ...e più di uno!! ) ci ha paccati , e sapremo come comportarci poi al prox giro , ma direi che 54 presenze con 30 moto sono state per me un grande successo !!! Felice che 30 moto sono partite e 30 moto sono arrivate, visto i precedenti, si vede che il breafing pre partenza è servito.
    Non vi nascondo che dopo le gallerie, mi guardavo indietro, e vedere questo biscione di moto mi riempiva il cuore !!! Felice anche che molti di voi abbiano apprezzato la location, La Brace è sempre un gran posto!
    Vorrei quindi ringraziare qualcuno......( e non me ne vogliano altri )

Il Black , senza il suo prezioso aiuto tutto questo da solo non l'avrei mai organizzato! Sei un fenomeno amico mio....

Il Boss ,che si è sparato più di 700Km in un after giornaliero, calcolando che i Km qui percorsi li ha fatti pure da zavorra!

Il Toni&Lady:argue: ,ormai posso sinceramente affermare che non siete più dei preziosi ospiti, ma siete entrati a far parte di questa piccola famiglia del PettiRat, anche perchè siete più presenti voi che qualcuno di noi.....

Il Dave&Il Ghiro , che si sono smazzati tutti i km in car, sacrificandosi e soffrendo per portare il restante popolo! Siete grandi ragazzi.....

La Mia Lady , amore mio che se ne stata in macchina e solo dio sa cosa avrebbe dato per essere al suo posto dietro al mio sellino!!!

......e tutti i ragazzi nuovi e non che hanno partecipato all'evento un sincero Grazie per aver fatto crescere questo gruppo e fatto nascere nuove amicizie!!

Un pensiero speciale và a chi NON POTEVA esserci, Everts!!!
    Forza Guido, rimetti presto in forze, e torna con noi a cavalcare la tua amata Speed!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI,

PettiBike

------------

Aggiunta di Marco Manila:

Ecco un piccolo video delle moto nel parcheggio:

YouTube - Compleanno Pettirat, Triumph in fila - Triumphchepassione
    Ultima modifica di Marco Manila; 07/05/2007 alle 09:55 Motivo: aggiunto link a video