Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: RINGRAZIAMENTI!

TCP Rider L'avatar di 3ros
    Moto
    SuperRos
    Grazie superPetti !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Si comlpimenti Agli organizzatori il Petty in testa.....e' stata proprio una bella uscita siete un gran bel gruppo....grazie per avermi accolto......certo che anche chi mi ha reclutato e' un grande.....Riiiiickiiiiiiiiiii.......!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600
    Una delle mie più belle giornate...in una lunga carriera motociclistica.
    Grazie Enrico e a tutti coloro che si sono dati da fare o hanno semplicemente partecipato all'EVENTO.
    Alla prossima.

carlo e sally McGripp

TCP Rider L'avatar di dapaura
    Moto
    Speed Triple S
    Grande petty

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Enrico, i 700 km non li ho nemmeno sentiti: quando si va a trovare gli amici non importa quanta strada bisogna fare, il viaggio è solo un momento di piacevole sofferenza per arrivare da loro.
    Sono arrivato infatti molto presto da te, e il primo ad arrivare è stato il mitico Allegruz con la sua GS, moto che poi mi ha scarrozzato fino al ristorante (so che ci sono prove fotografiche di questo "sacrilegio", chi le posta verrà bannato per 2 giorni... (si scherza ovviamente)) e subito dopo tutti gli altri, in un turbinio di saluti, abbracci, sorrisi, battute ecc ecc.

Confermo anche io che il biscione era davvero bello da vedere, e ti allego un piccolo video delle moto nel parcheggio, giusto per far capire a chi non c'era che belli che eravamo:

YouTube - Compleanno Pettirat, Triumph in fila - Triumphchepassione

Il ristorante poi era una vera figata, senza contare poi che ho avuto l' onore di pranzare con Pettinari Senior e signora e Tonidaytona e signora.

E' stato davvero un piacere esserci Enrico!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Spiace davvero non essere potuto venire, spero ci crediate.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Robertino
    Moto
    Tiger Sport 2015
    Una bellissima giornata che mi permesso di conoscere nuovi amici triumphisti, tra i quali una colonna del forum come TonyDaytona e il boss Marco Manila.

Grande Enrico e tutta la famiglia Pettinari!

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    il video con la carrellata delle motorette su quale termina???

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    GRANDISSIMI TUTTI DAVVERO UNA SPLENDIDA GIORNATA!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    Cari Ragazzi, anche questo compleanno è passato, e direi nei migliore dei modi !! Il tempo ci ha graziati , qualcuno ( ...e più di uno!! ) ci ha paccati , e sapremo come comportarci poi al prox giro , ma direi che 54 presenze con 30 moto sono state per me un grande successo !!! Felice che 30 moto sono partite e 30 moto sono arrivate, visto i precedenti, si vede che il breafing pre partenza è servito.
    Non vi nascondo che dopo le gallerie, mi guardavo indietro, e vedere questo biscione di moto mi riempiva il cuore !!! Felice anche che molti di voi abbiano apprezzato la location, La Brace è sempre un gran posto!
    Vorrei quindi ringraziare qualcuno......( e non me ne vogliano altri )

Il Black , senza il suo prezioso aiuto tutto questo da solo non l'avrei mai organizzato! Sei un fenomeno amico mio....

Il Boss ,che si è sparato più di 700Km in un after giornaliero, calcolando che i Km qui percorsi li ha fatti pure da zavorra!

Il Toni&Lady:argue: ,ormai posso sinceramente affermare che non siete più dei preziosi ospiti, ma siete entrati a far parte di questa piccola famiglia del PettiRat, anche perchè siete più presenti voi che qualcuno di noi.....

Il Dave&Il Ghiro , che si sono smazzati tutti i km in car, sacrificandosi e soffrendo per portare il restante popolo! Siete grandi ragazzi.....

La Mia Lady , amore mio che se ne stata in macchina e solo dio sa cosa avrebbe dato per essere al suo posto dietro al mio sellino!!!

......e tutti i ragazzi nuovi e non che hanno partecipato all'evento un sincero Grazie per aver fatto crescere questo gruppo e fatto nascere nuove amicizie!!

Un pensiero speciale và a chi NON POTEVA esserci, Everts!!!
    Forza Guido, rimetti presto in forze, e torna con noi a cavalcare la tua amata Speed!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI,

PettiBike

------------

Aggiunta di Marco Manila:

Ecco un piccolo video delle moto nel parcheggio:

YouTube - Compleanno Pettirat, Triumph in fila - Triumphchepassione

Di niente Enrico quando i risultati sono questi le "fatiche" si dimenticano in un'attimo.

E' stata una giornata speciale è troppo bello vedere tanta gente che ride e scherza.

grazie a tutti.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima