non è stagione per penice... soprattutto se scendi per tornare verso casa..
non è stagione per penice... soprattutto se scendi per tornare verso casa..

Non ho capito scusa,misuro la distanza dal perno ruota alle viti del parafango e poi ? ipotizzando che abbiano sbagliato a fare i fori come lo riconosco ?
sò di avere delle difficoltà di comprendonioma non ho capito
ma ti dirò la strada non è cambiato rispetto l'anno scorso tranne quel tratto che ti ho detto prima,facendolo in salita te ne accorgi mooolto prima a differenza se lo fai in discesa è una curva ceca e te ne accorgi all'ultimo,comunque stavamo andando e non tornando perchè facendo la val tidone per arrivare a bobbio il Penice lo si può fare solo in discesa![]()
Ultima modifica di andrea87; 17/03/2014 alle 13:14 Motivo: Unione Post Automatica
Penso di si...
E' una cosa che fanno tutti i Daytonari di solito, ne parlano in tante altre discussioni, penso bastasse asolare di 4/5mm ma meglio verificare nella loro sezione... Poi a me l'avevano raccontato alcuni ragazzi del TCP on track mesi fa...
Solo che tra gomme e termo decenti partono quasi 600 euri, quindi per il momento inizierò a vedere come me la cavo con delle gomme filo pistaiole (GP Racer, SC, K3 e affini) a pressioni non stradali (e come se la caveranno loro con gli sbalzi di temperatura)... Poi più in la farò un pensiero per delle termo. Certo è che se anche solo si fanno raffreddare le gomme dentro le termo queste poi si rovinano meno...

DSCN8880.jpgDSCN8882.jpgDSCN8881.jpgDSCN8883.jpgDSCN8884.jpg questo è il vecchio mentre il nuovo montato si presenta così montato
Dovrebbero cambiare i piedini forcella (con i fori filettati messi all'altezza giusta)! non sei il primo, e secondo me c'è stata una partita di piedini forati male!
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
Stic@zzi, che roba!!!
Mai visto niente di simile!!!
Premetto che la mia è una 08, ci ho montato oltre ai Qualifier di serie anche Michelin Pilot Power 2CT e Bridgestone BT016 e la gomma davanti la tengo a 2,5 - 2,7 bar (si lo so è tanto, ma mi ci trovo bene...).
Quoto la teoria della partita di piedini con le misure sbagliate e quoto la proposta di risolvere con una alesatura di 2-3 mm.
Però fan davvero impressione le foto, immagino la tua faccia in autostrada...![]()

bè essendo la seconda volta era preparato,scherzi a parte adesso non so se anche tenendo velocità di 130 /140 per almeno 1 ora mi succede comunque ,bò
quindi la filettatura con altezza sbagliata si può risolvere semplicemente asolando i fori del parafango o devo agire diversamente?
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive