Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: problema parafango anteriore sciolto

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    non è stagione per penice... soprattutto se scendi per tornare verso casa..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Non è il parafango visto che ne hai cambiati 2, prova a misurare la distanza fra il perno ruota e le viti del parafango, non vorrei abbiano sbagliato a fare i fori

Non ho capito scusa,misuro la distanza dal perno ruota alle viti del parafango e poi ? ipotizzando che abbiano sbagliato a fare i fori come lo riconosco ?
    sò di avere delle difficoltà di comprendonio ma non ho capito

Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    non è stagione per penice... soprattutto se scendi per tornare verso casa..
    ma ti dirò la strada non è cambiato rispetto l'anno scorso tranne quel tratto che ti ho detto prima,facendolo in salita te ne accorgi mooolto prima a differenza se lo fai in discesa è una curva ceca e te ne accorgi all'ultimo,comunque stavamo andando e non tornando perchè facendo la val tidone per arrivare a bobbio il Penice lo si può fare solo in discesa
    Ultima modifica di andrea87; 17/03/2014 alle 13:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio

Se quest'anno monto le GPRACER temo che farò lo stesso lavoro sul parafango, un po' mi spiace doverci mettere mano... Però di pro hai che se in futuro compri le termocoperte, sei a posto!

Ps: se sei di Bresso/Milano Triumph Club Milano — Il club per gli appassionati Triumph di Milano.
    ma per l'utilizzo delle termo bisogna necessariamente asolare il parafango anche se si utilizzano gomme diverse da Dunlop? ( Street R 2009)

scusate l'offtopic
    La strada è solo musica che prende forma

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    ma per l'utilizzo delle termo bisogna necessariamente asolare il parafango anche se si utilizzano gomme diverse da Dunlop? ( Street R 2009)

scusate l'offtopic
    Penso di si...

E' una cosa che fanno tutti i Daytonari di solito, ne parlano in tante altre discussioni, penso bastasse asolare di 4/5mm ma meglio verificare nella loro sezione... Poi a me l'avevano raccontato alcuni ragazzi del TCP on track mesi fa...

Solo che tra gomme e termo decenti partono quasi 600 euri, quindi per il momento inizierò a vedere come me la cavo con delle gomme filo pistaiole (GP Racer, SC, K3 e affini) a pressioni non stradali (e come se la caveranno loro con gli sbalzi di temperatura)... Poi più in la farò un pensiero per delle termo. Certo è che se anche solo si fanno raffreddare le gomme dentro le termo queste poi si rovinano meno...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider
    Moto
    DSCN8880.jpgDSCN8882.jpgDSCN8881.jpgDSCN8883.jpgDSCN8884.jpg questo è il vecchio mentre il nuovo montato si presenta così montato
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Dovrebbero cambiare i piedini forcella (con i fori filettati messi all'altezza giusta)! non sei il primo, e secondo me c'è stata una partita di piedini forati male!
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple

Stic@zzi, che roba!!!
    Mai visto niente di simile!!!

Premetto che la mia è una 08, ci ho montato oltre ai Qualifier di serie anche Michelin Pilot Power 2CT e Bridgestone BT016 e la gomma davanti la tengo a 2,5 - 2,7 bar (si lo so è tanto, ma mi ci trovo bene...).
    Quoto la teoria della partita di piedini con le misure sbagliate e quoto la proposta di risolvere con una alesatura di 2-3 mm.

Però fan davvero impressione le foto, immagino la tua faccia in autostrada...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    Dovrebbero cambiare i piedini forcella (con i fori filettati messi all'altezza giusta)! non sei il primo, e secondo me c'è stata una partita di piedini forati male!
    Si è la stessa cosa che ho pensato io all'inizio della discussione, anche se non l'ho scritto perchè mi sembrava quasi assurdo, filettature all'altezza sbagliata, manco fossero moto artigianali...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio

Stic@zzi, che roba!!!
    Mai visto niente di simile!!!

Premetto che la mia è una 08, ci ho montato oltre ai Qualifier di serie anche Michelin Pilot Power 2CT e Bridgestone BT016 e la gomma davanti la tengo a 2,5 - 2,7 bar (si lo so è tanto, ma mi ci trovo bene...).
    Quoto la teoria della partita di piedini con le misure sbagliate e quoto la proposta di risolvere con una alesatura di 2-3 mm.

Però fan davvero impressione le foto, immagino la tua faccia in autostrada...
    bè essendo la seconda volta era preparato ,scherzi a parte adesso non so se anche tenendo velocità di 130 /140 per almeno 1 ora mi succede comunque ,bò
    quindi la filettatura con altezza sbagliata si può risolvere semplicemente asolando i fori del parafango o devo agire diversamente?

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Si è la stessa cosa che ho pensato io all'inizio della discussione, anche se non l'ho scritto perchè mi sembrava quasi assurdo, filettature all'altezza sbagliata, manco fossero moto artigianali...
    molto probabilmente è uno dei quei lavori che danno a ditte terziare... hanno poco margine e per guadagnare, spesso ci sono queste sviste! comunque sia al controllo qualità o hanno fatto gli indiani o erano in pausa....
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •