Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: problema parafango anteriore sciolto

TCP Rider L'avatar di lelebike
    Moto
    Tiger 1050
    sciolto anche a me venerdi al mugello con le gp race,mai vista una cosa del genere!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Sbudellagomme Visualizza Messaggio
    Lo so che non è molto consolante, ma è successo anche a me......però me lo ha fatto in pista con le dunlop kr slick (120/70 come l'originale). X continuare a girare ho dovuto segare quello che rimaneva del parafango originale. Ora ho montato un parafango in carbonio e ho fatto i buchi distanziandolo un pò di più dalla ruota. Ah, la mia è una street r del 2009.....
    per buchi distanziandolo dalla ruota intendi asolarli ?
    adesso ho presso dal ferramenta delle viti esagonali con stessa lunghezza e delle rondelline,le ho asolate con lima alla fine e domani provo a montarlo ,sperando che almeno un dito mi passi tra il parafango e la ruota

Citazione Originariamente Scritto da lelebike Visualizza Messaggio
    sciolto anche a me venerdi al mugello con le gp race,mai vista una cosa del genere!!!!!!
    con le gp race è risaputo il problema,dovevi asolare prima di andarci, il mio caso è diverso

Nuovo TCP Rider L'avatar di triple11
    Moto
    street triple nera
    Ciao...se ti puo consolare è successa la stessa cosa a me lo scorso week end. Mai avuto problemi con altri treni di gomme ( pirelli, metzeller, michelin). Ho cambiato treno e ho scelto Dunlop Qualifier ( consigliato da un amico che ha la sorellina uguale alla mia) risultato dopo un bel tratto di curve mi fermo per un caffe e trovo il parafango totalmente ricoperto con plastica squagliata.Al rinetro Ho provato ad asolare ma il risultato non è cambiato ho guadagnato pochi mm e con un altra uscita ho finito per squagliarlo completamente. Adesso non so che fare...inutile riprendere un parafango se poi mi fa lo stesso giochetto.

Per darvi un'idea...questa è la foto del parafango quando l'ho smontato la prima volta per asolare un po....IMG_3962.jpg si vede proprio il segno su dove toccava il pneumatico....porca p....
    Ultima modifica di triple11; 24/03/2014 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triple11 Visualizza Messaggio
    Ciao...se ti puo consolare è successa la stessa cosa a me lo scorso week end. Mai avuto problemi con altri treni di gomme ( pirelli, metzeller, michelin). Ho cambiato treno e ho scelto Dunlop Qualifier ( consigliato da un amico che ha la sorellina uguale alla mia) risultato dopo un bel tratto di curve mi fermo per un caffe e trovo il parafango totalmente ricoperto con plastica squagliata.Al rinetro Ho provato ad asolare ma il risultato non è cambiato ho guadagnato pochi mm e con un altra uscita ho finito per squagliarlo completamente. Adesso non so che fare...inutile riprendere un parafango se poi mi fa lo stesso giochetto.

Per darvi un'idea...questa è la foto del parafango quando l'ho smontato la prima volta per asolare un po....IMG_3962.jpg si vede proprio il segno su dove toccava il pneumatico....porca p....
    bè spero almeno che tu non l'abbia ridotto come il mio vecchio , bè al prossimo consiglio che ti darà digli di sì ma non farlo assolutamente,avrete qualche conto in sospeso probabilmente ahahahah,dai scherzo ridiamoci sù,adesso proverò anche io ad asolare un pò e vedere il risultato,tu hai asolato tenendo la viteria originale ?

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    il parafango è molto attaccato al pneumatico rispetto alle altre moto, io forerei "e filetterei" subito sopra i fori originali!
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Moto
    street triple nera
    provo ariderci su ma è difficile .....ma quelle gomme mi hanno rovinato la mia povera bimba
    No praticamente dove ho asolato ho montato della viteria diversa una misura più piccola perchè senno come sai non puoi spostare il parafango verso l'alto visto che ci sono gli spazi guidati del parfango diciamo. Ho messo anche delle rondelle in teflon per evitare che con le vibrazioni potessero mollare. la cosa che mi fa strano ( e incazz... maledettamente) e che un quel mio amico stessa moto e gomme uguali un dito tra gomma e parafngo io benache mezza unghia...cmq adesso devo riprendere il parfango devo vedere se riprendere l'originale o uno in carbonio...

ma per avere ansia che mi risucceda credo che cambiero gomme..ahime...visto che con le altre marche mai nessun problema...magari passo a Bridgestone BT16

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    bridg s20 evo! Ma io con la k13 rispetto alla kawa c'è 1/3 di aria in meno. le street almeno quelle che ho visto le fanno con il parafango molto ravvicinato, sei sicuro che il tuo amico non abbia modificato?
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Moto
    street triple nera
    No No....assolutamente originale....l'unica differenza è che la mia è del 2009, la sua del 2011 credo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    [QUOTE=andrea87;6653137]per buchi distanziandolo dalla ruota intendi asolarli ?
    adesso ho presso dal ferramenta delle viti esagonali con stessa lunghezza e delle rondelline,le ho asolate con lima alla fine e domani provo a montarlo ,sperando che almeno un dito mi passi tra il parafango e la ruota

Nn ho dovuto asolare perchè per fortuna il parafango in carbonio non aveva i buchi già fatti, quindi li ho creati io. Se hai già i buchi probabilmente basta fare come dici tu con altre viti esagonali. Comunque non rinuncio alle KR...sono mostruose

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triple11 Visualizza Messaggio
    provo ariderci su ma è difficile .....ma quelle gomme mi hanno rovinato la mia povera bimba
    No praticamente dove ho asolato ho montato della viteria diversa una misura più piccola perchè senno come sai non puoi spostare il parafango verso l'alto visto che ci sono gli spazi guidati del parfango diciamo. Ho messo anche delle rondelle in teflon per evitare che con le vibrazioni potessero mollare. la cosa che mi fa strano ( e incazz... maledettamente) e che un quel mio amico stessa moto e gomme uguali un dito tra gomma e parafngo io benache mezza unghia...cmq adesso devo riprendere il parfango devo vedere se riprendere l'originale o uno in carbonio...

ma per avere ansia che mi risucceda credo che cambiero gomme..ahime...visto che con le altre marche mai nessun problema...magari passo a Bridgestone BT16
    diciamo che io ho asolato tutto,anche gli spazi guidati,ma a te passa un dito davanti al parafango ?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •