Ciao Ragazzi,
purtroppo mi ritrovo anch'io a dover asolare i fori per poter utilizzare la D211 e le termocoperte, ho già provveduto ad allargare i fori verso il basso ma il problema principale ricade sulla sagomatura del parafango alla forcella, il parafango alla base del foro inferiore segue la forma dei supporti in metallo ancorati ai piedini delle forcelle, quindi anche facendo un lavoro certosino di allargamento dei fori, di viti esagonali e rondelle specifiche in sostituzione alle originali, il problema persiste, il parafango rimane limitato nel movimento verso l'alto a causa della sagomatura sul piedino. Se ho guadagnato 2mm è tanto, praticamente riesco a far passare la ruota ma la termocoperta non c'è verso di farla entrare se non tirandola e rovinandola! La soluzione drastica sarebbe limare la sagomatura dall'interno, rendendola piatta così da evitare che impedisca di far salire il parafango verso l'alto ma c'è il rischio di limare troppo e rovinare definitivamente il parafango!
Visto poi che la moto non è mia ma della morosa... non vorrei far danni altrimenti poi sarà lei a far danni a me!
Avete qualche consiglio da darmi?
p.s. ho 3 settimane di tempo per trovare una soluzione, devo portare la moto in pista per 3gg e non ho ne tempo ne soldi per un nuovo parafango.