Sul sito vedo solo XC e XC SE, entrambi con i cerchi a raggi!
Aiutami a scegliere - Decidi quale sarà la tua prossima moto | Triumph Motorcycles
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ragazzi avete l'indirizzo mail per scrivere a TRIUMPH? ne avevo uno di un responsabile ma non lo trovo piu
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
Ciao ragazzi ho acquistato la 1200 xc se, non ancora ritirata, posseggo la 800 abs ottobre 2014, cambio causa errato acquisto, ma la versione 2015 ha tutti questi problemi alle ruote o hanno risolto il problema ?

La 2015 monta tutte le rimanenze di magazzino, visto che dall'anno prox si cambia
Scherzo!!!! Mi sa che sarai tu a dircelo...Non credo che ci siano molte 2015 nel forum!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Conce?
A me Berti aveva detto che nel giro di un paio di mesi era prevista la soluzione definitiva... e questo 3 mesi fa...
La mia sì... e temo sia fisiologico...
Anche secondo me. Lo sterzo è molto dritto e di conseguenza molto sensibile ed immediato. Con la perdita di peso all'anteriore diventa ballerino... Ci sto facendo l'abitudine.
Però sto anche pensando di provare un ammortizzatore di sterzo... Nel caso vi farò sapere se risolve![]()
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
Si, sono anche io seguito da Berti ora. E non ho niente da ridire sul lavoro che hanno fatto. Tra l'altro le risposte e la soluzione definitiva devono arrivare dall'Inghilterra. In merito al galleggiamento, aggiungi che la moto è alta, ha discreta superficie anteriore e sospensioni abbastanza sfrenate. Ci sta tutta che l'avantreno si alleggerisca in velocità. Forse lo risolvi in parte sfilando un pochino la forcella. Se poi come me sei alto e costituisci una vela aggiuntiva, è fatta.. :-)