Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 3541424344454647 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 467

Discussione: Vibrazione Cerchi a Raggi Explorer XC

TCP Rider L'avatar di Granito
    Moto
    Explorer XC
    Citazione Originariamente Scritto da Bruce 65 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema dai 50 ai 75 km/ora.
    Ora la moto Explorer XC 1200 ha circa 4500 km e il problema riscontrato fin dall'inizio è stato prontamente segnalato al mio concessionario appena ritirata.
    La risposta del concessionario è stata questa : Il problema è dovuto a un partita di cerchi difettosa e che sarei stato chiamato direttamente dall'azienda Triumph per una sostituzione ovviamente in garanzia non appena verranno disponibili quelli conformi.
    Hanno già provato a sostituirli su altre moto ma si rischia che la situazione si peggiori.
    Ad oggi dopo 4 mesi non ho nessuna notizia da parte di nessuno e questo mi preoccupa non poco visto il mezzo acquistato.
    Per il resto sono molto contento della moto (a parte il peso importante) ma vorrei tanto risolvere questo fastidioso problema !!!

Se qualcuno ha risolto gentilmente lo faccia sapere.
    Grazie e buona giornata a tutti voi.
    Flavio.
    Come potrai constatare scorrendo i post la situazione è abbastanza variegata. Si passa da chi afferma di aver risolto con la sostituzione in garanzia dei cerchi (magari cambiando anche le gomme) a chi ha risolto parzialmente come me con i nuovi cerchi, a chi afferma di essere punto a capo anche dopo averli cambiati. Ciò che è certo è che triumph dopo un po di resistenza iniziale aveva iniziato a cambiare massicciamente i cerchi con un'altra partita a loro dire più bilanciata. Resta il dubbio se considerino questa la soluzione definitiva o meno. Dalla tua vicenda sembrerebbe che l'ipotesi di un richiamo con sostituzione con cerchi di altro tipo resti aperta. Personalmente ti consiglierei di chiamare direttamente triumph Italia e chiedere notizie a loro. Io ho parlato con una persona gentile e disponibile. Facci sapere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da Bruce 65 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema dai 50 ai 75 km/ora.
    Ora la moto Explorer XC 1200 ha circa 4500 km e il problema riscontrato fin dall'inizio è stato prontamente segnalato al mio concessionario appena ritirata.
    La risposta del concessionario è stata questa : Il problema è dovuto a un partita di cerchi difettosa e che sarei stato chiamato direttamente dall'azienda Triumph per una sostituzione ovviamente in garanzia non appena verranno disponibili quelli conformi.
    Hanno già provato a sostituirli su altre moto ma si rischia che la situazione si peggiori.
    Ad oggi dopo 4 mesi non ho nessuna notizia da parte di nessuno e questo mi preoccupa non poco visto il mezzo acquistato.
    Per il resto sono molto contento della moto (a parte il peso importante) ma vorrei tanto risolvere questo fastidioso problema !!!

Se qualcuno ha risolto gentilmente lo faccia sapere.
    Grazie e buona giornata a tutti voi.
    Flavio.
    In base alla mia esperienza personale ti posso consigliare di trovare qualcuno MOLTO bravo a mettere mano ai raggi e far controllare i cerchi, e poi anche un gommista MOLTO bravo... io attualmente non ho più il problema, e ora le ruote le tocca solo chi dico io
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Ciao a tutti, lunedì ho portato la moto dal concessionario, pare che Triumph mi sostituisca entrambi i cerchi !!
    sempre in viaggio

TCP Rider L'avatar di paco1962
    Moto
    BONNY T120 - TIGER GT
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, lunedì ho portato la moto dal concessionario, pare che Triumph mi sostituisca entrambi i cerchi !!
    in lega oppure raggi?? io li ho fatti sostituire con quelli a raggi , nessuna vibrazione...

Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da paco1962 Visualizza Messaggio
    in lega oppure raggi?? io li ho fatti sostituire con quelli a raggi , nessuna vibrazione...
    Scusa hai ragione intendevo quelli a raggi naturalmente, infatti con l'usura dei pneumatici il manubrio ha iniziato ad oscillare ad una andatura compresa tra i 60 e gli 80 kmh., quindi ho chiesto di controllare, e la conc. mi ha riferito che sono autorizzati da triumph a sostituire entrambi i cerchi !! speriamo bene !!
    sempre in viaggio

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Ciao a tutti il concessionario ancora a maggio midiceva di attendere fine agosto che dovrebbero aver fatto produrre dei cerchi nuovi, io attendo fino al 25 agosto poi comincio a scrivere mail e raccomandate a triumph finche non mi sistemano la moto, altrimenti mi tocca passare anche a me oltralpe
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti il concessionario ancora a maggio midiceva di attendere fine agosto che dovrebbero aver fatto produrre dei cerchi nuovi, io attendo fino al 25 agosto poi comincio a scrivere mail e raccomandate a triumph finche non mi sistemano la moto, altrimenti mi tocca passare anche a me oltralpe
    A me l'hanno ritirata la settima scorsa per sostituirmi entrambi i cerchi a raggi !! speriamo bene !! dovrebero ridarmela per fine settimana !
    sempre in viaggio

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Ciao lomak a me il cerchio anteriore l hanno sostituito 7 mesi fa ed e peggiorataa
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao lomak a me il cerchio anteriore l hanno sostituito 7 mesi fa ed e peggiorataa
    Anche a me lo avevano sostituito unitamente alle gomme, e la moto non faceva quasi più il difetto della vibrazione ad una certa velocità, ma poi dopo circa 6000 km di usura gomma ha iniziato a rifarlo sensibilmente, quindi mi sostituiranno ancora i cerchi (entrambi stavolta) e poi vedremo, certo è che se la moto rifà il giochetto, mi faccio sostituire i cerchi con quelli in lega !! sicuro come la morte !!
    sempre in viaggio

Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Aggiornamento cerchi nuovi, solito problema....................questi della Triumph non sanno che pesci prendere, penso proprio che al prox tagliando mi faccio montare i cerchi in lega !!...................non ne posso più !!
    sempre in viaggio

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 3541424344454647 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •