chiedo scusa ma....da quando la daytona ha stò problema?
conoscevo quello del regolatore di tensione...il richiamo per il relè della pompa di benzina...ma questo?
che poi nemmeno conoscevo l'esistenza di stò pezzo!
voi ne sapete nulla?

chiedo scusa ma....da quando la daytona ha stò problema?
conoscevo quello del regolatore di tensione...il richiamo per il relè della pompa di benzina...ma questo?
che poi nemmeno conoscevo l'esistenza di stò pezzo!
voi ne sapete nulla?

certo che sappiamo..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ditemi di più
gentilmente
percè io ho lasciato la moto in garage perfettam funzionante e dopo un giorno di utilizzo me la trovo così...

sei sicuro sia il pickup ?
che sintomi hai ?
il mio l'ho cambiato ieri........sono un esperto....
![]()
Ultima modifica di Mamba; 16/03/2014 alle 12:12
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

lo ha detto il meccanioco...
non capisco solo come e perchè sia partito!
così.....di punto in bianco!

grazie mille

per aiutare anche altri.....
il pickup viene venduto assieme allo statore....e si spende oltre 400 euro...
io l'ho preso qua...mod.P06
http://www.allumage-electronique.fr/...-max-2001.html
ho tolto il vecchio tagliando i fili....messo il nuovo saldato i fili a stagno....ricoperto con guaina termostringente...ed il gioco è fatto...
bisogna ordinare anche una guarnizione del carter nuova...oppure si usa la pasta nera...a piacere...
Curiosità. Voi che l avete in mano, il pickup misura 220ohm anche da guasto?

apperò...è un problema frequente sulle street/day? o affligge solo quanche annata in particolare?
detto ciò sgrat sgrat e complimenti per la guida molto utile