Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: triumph in SBK...........

TCP Rider L'avatar di stefanovelli
    Moto
    speed triple 1050 M
    Citazione Originariamente Scritto da razzetto71 Visualizza Messaggio
    ..appunto, vedi che mi dai ragione, prodotto di nicchia , ovvero altri pregi rispetto ad una jap concepita solamente per vincere!

caro razzetto, sai di cosa è sinonimo "nicchia" dalle nostre parti in toscana?...............

chiedi a uzz.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    non ci sono i soldi perchè il prodotto venduto non è vincente rispetto alla concorrenza, su questo non ci piove , indipendentemente da come uno la pensa;
    chissà perchè tutte le persone scese dalla 675 in prova, bestemmiano per i soldi spesi su una R6 o un ninja... Glu unici che vedo un po' più contenti sono quelli che hanno il CBR 600 nuovo...

La gente è ancora attaccata all'idea TRIUMPH = Vecchio Daytona 600... che non riusciva a tenere il passo delle R6 o dei CBR, fottutamente veloci in pista...

Io vedo che chi può, dalle jap passa ai trecilindri, chissà come mai....

e chissà come mai le concessionarie Triumph sono piene di R6, GSX-R ecc. ecc.

Poi ognuno la pensa come vuole, però, dammi retta, PROVALA STA DAYTONA... Se ti piacciono le piccole e cattive vedrai che ti convince...

PS- Se un domani uscisse una carenata migliore del 675, non avrei nessun problema ad ammetterlo.

E' proprio per questo che visto che i giornali scrivono cose molto buone del CBR 2007 mi piacerebbe provarlo.

TCP Rider L'avatar di stefanovelli
    Moto
    speed triple 1050 M
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    chissà perchè tutte le persone scese dalla 675 in prova, bestemmiano per i soldi spesi su una R6 o un ninja... Glu unici che vedo un po' più contenti sono quelli che hanno il CBR 600 nuovo...

La gente è ancora attaccata all'idea TRIUMPH = Vecchio Daytona 600... che non riusciva a tenere il passo delle R6 o dei CBR, fottutamente veloci in pista...

Io vedo che chi può, dalle jap passa ai trecilindri, chissà come mai....

e chissà come mai le concessionarie Triumph sono piene di R6, GSX-R ecc. ecc.

Poi ognuno la pensa come vuole, però, dammi retta, PROVALA STA DAYTONA... Se ti piacciono le piccole e cattive vedrai che ti convince...

PS- Se un domani uscisse una carenata migliore del 675, non avrei nessun problema ad ammetterlo.

E' proprio per questo che visto che i giornali scrivono cose molto buone del CBR 2007 mi piacerebbe provarlo.

tanto per passare di palo in frasca Uzz...........
    parlando di "prodotti di NICCHIA"............a te cosa viene in mente?

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da stefanovelli Visualizza Messaggio
    tanto per passare di palo in frasca Uzz...........
    parlando di "prodotti di NICCHIA"............a te cosa viene in mente?

prodotti che pochi conoscono...

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    non ci sono i soldi perchè il prodotto venduto non è vincente rispetto alla concorrenza, su questo non ci piove , indipendentemente da come uno la pensa;
    Penso che i giapponesi vincano solo sul fronte del marcketing. Lì si che sono veramente forti.
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Triumph mi risulta venda un kit per super sport ma non ne conosco le caratteristiche e le componenti.
    E' chiaro che per day vi sono meno parti speciali anche solo per fatto di minori moto per cui venderle.
    Saluti.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    lasciamo stare triumph contro le jap è vero che la daytona 675 cosi come è ,è la migliore della sua categoria basta pensare che ha vinto x 2 anni di fila le comparative supertest e masterbike non è roba da tutte le moto ripetersi l'anno successivo a dimostrazione dell'ottimo prodotto poi io vengo dalle jap e provando la 675 ti accorgi subito che razza di moto sia....una bomba.

Per quanto riguarda le gare è innegabile che le jap siano un passo avanti
    hanno decenni di esperienze e si possono permettere di investire un sacco di soldi nelle corse e nella ricerca e nello sviluppo di kit sportivi
    Se la triumph entra nelle corse è logico che non sara vincente da subito.....ma questo è normale c'è da dire che sta dimostrando di essere sulla buona strada ma deve crederci e fare di + se vuole entrare seriamente nelle competizioni
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    lasciamo stare triumph contro le jap è vero che la daytona 675 cosi come è ,è la migliore della sua categoria basta pensare che ha vinto x 2 anni di fila le comparative supertest e masterbike non è roba da tutte le moto ripetersi l'anno successivo a dimostrazione dell'ottimo prodotto poi io vengo dalle jap e provando la 675 ti accorgi subito che razza di moto sia....una bomba.

Per quanto riguarda le gare è innegabile che le jap siano un passo avanti
    hanno decenni di esperienze e si possono permettere di investire un sacco di soldi nelle corse e nella ricerca e nello sviluppo di kit sportivi
    Se la triumph entra nelle corse è logico che non sara vincente da subito.....ma questo è normale c'è da dire che sta dimostrando di essere sulla buona strada ma deve crederci e fare di + se vuole entrare seriamente nelle competizioni
    Esattamente!!!!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di sandroz
    Moto
    Speed Triple MY2000, Trophy 1200 MY1991 e Bonneville Newchurch MY2015
    ... non ho letto tutto il topic, e probabilmente conoscete già questo link (segnalatomi da MrTiger):

Triumph Triple Challenge - Home

ciao
    fedrotriple.it - registrostoricotriumph.it - sandrozornio.com

TCP Rider L'avatar di Kid
    Moto
    speed'02 NUCLEAR RED
    Io intanto non vedo l'ora di vedere .......:

LA NUOVA MAXI 3 CILINDRI....!!!!!!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima