chissà perchè tutte le persone scese dalla 675 in prova, bestemmiano per i soldi spesi su una R6 o un ninja... Glu unici che vedo un po' più contenti sono quelli che hanno il CBR 600 nuovo...
La gente è ancora attaccata all'idea TRIUMPH = Vecchio Daytona 600... che non riusciva a tenere il passo delle R6 o dei CBR, fottutamente veloci in pista...
Io vedo che chi può, dalle jap passa ai trecilindri, chissà come mai....
e chissà come mai le concessionarie Triumph sono piene di R6, GSX-R ecc. ecc.
Poi ognuno la pensa come vuole, però, dammi retta, PROVALA STA DAYTONA... Se ti piacciono le piccole e cattive vedrai che ti convince...
PS- Se un domani uscisse una carenata migliore del 675, non avrei nessun problema ad ammetterlo.
E' proprio per questo che visto che i giornali scrivono cose molto buone del CBR 2007 mi piacerebbe provarlo.
Triumph mi risulta venda un kit per super sport ma non ne conosco le caratteristiche e le componenti.
E' chiaro che per day vi sono meno parti speciali anche solo per fatto di minori moto per cui venderle.
Saluti.
lasciamo stare triumph contro le jap è vero che la daytona 675 cosi come è ,è la migliore della sua categoria basta pensare che ha vinto x 2 anni di fila le comparative supertest e masterbike non è roba da tutte le moto ripetersi l'anno successivo a dimostrazione dell'ottimo prodotto poi io vengo dalle jap e provando la 675 ti accorgi subito che razza di moto sia....una bomba.
Per quanto riguarda le gare è innegabile che le jap siano un passo avanti
hanno decenni di esperienze e si possono permettere di investire un sacco di soldi nelle corse e nella ricerca e nello sviluppo di kit sportivi
Se la triumph entra nelle corse è logico che non sara vincente da subito.....ma questo è normale c'è da dire che sta dimostrando di essere sulla buona strada ma deve crederci e fare di + se vuole entrare seriamente nelle competizioni
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
... non ho letto tutto il topic, e probabilmente conoscete già questo link (segnalatomi da MrTiger):
Triumph Triple Challenge - Home
ciao
fedrotriple.it - registrostoricotriumph.it - sandrozornio.com
Io intanto non vedo l'ora di vedere .......:
LA NUOVA MAXI 3 CILINDRI....!!!!!!!!