Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: consiglio acquisto macchina

TCP Rider L'avatar di tripleN
    Moto
    Street Triple R K9 Matt Graphite
    Fiesta 1.5, bel design, affidabile, ottimi interni e comfort, per i primi 5000 km sono soddisfatto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Se prendi una vettura nuova e la paghi lo stesso prezzo della vettura benzina o diesel (come ad esempio nelle promozioni Citroen) il risparimio ce l'hai da subito.
    il mio unico dubbio è tra una giulietta a benzina "pura" (quella da 120cv) o l'ibrida benzina/gpl. Il GPL non sarebbe un problema perchè sul tragitto casa/lavoro c'è un distributore che lo fornisce....infatti ogni volta che ci passo davanti mi girano le balle a vedere che c'è 1 euro di differenza a litro.

Io comunque faccio pochi km l'anno, circa 8.000, di cui metà per andare in ufficio (che se dovessi cambiare lavoro a milano è molto facile che re-inizi ad usare i mezzi), quindi ero già propenso al puro benzina....poi passo il distributore e mi torna la voglia del gpl

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    8000 km benzina tutta la vita... almeno che non ti fanno pagare il diesel allo stesso prezzo!
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    8000 km benzina tutta la vita... almeno che non ti fanno pagare il diesel allo stesso prezzo!
    ultimamente le offerte alla pari le fanno sempre più spesso....ma non sono amante del diesel

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Io ho avuto diverse auto a Gpl, mai avuto problemi, però ho sempre fatto la manutenzione a regola d' arte, per le ultime auto uscite a Gpl bisogna vedere come vanno le nuove testate e valvole in alluminio, io ho molti dubbi...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •