Fiesta 1.5, bel design, affidabile, ottimi interni e comfort, per i primi 5000 km sono soddisfatto
Fiesta 1.5, bel design, affidabile, ottimi interni e comfort, per i primi 5000 km sono soddisfatto
il mio unico dubbio è tra una giulietta a benzina "pura" (quella da 120cv) o l'ibrida benzina/gpl. Il GPL non sarebbe un problema perchè sul tragitto casa/lavoro c'è un distributore che lo fornisce....infatti ogni volta che ci passo davanti mi girano le balle a vedere che c'è 1 euro di differenza a litro.![]()
Io comunque faccio pochi km l'anno, circa 8.000, di cui metà per andare in ufficio (che se dovessi cambiare lavoro a milano è molto facile che re-inizi ad usare i mezzi), quindi ero già propenso al puro benzina....poi passo il distributore e mi torna la voglia del gpl![]()
8000 km benzina tutta la vita... almeno che non ti fanno pagare il diesel allo stesso prezzo!
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
Io ho avuto diverse auto a Gpl, mai avuto problemi, però ho sempre fatto la manutenzione a regola d' arte, per le ultime auto uscite a Gpl bisogna vedere come vanno le nuove testate e valvole in alluminio, io ho molti dubbi...