"Per gli esperti del settore" tra le nuove utilitarie tipo clio, polo ecc... a gasolio quale consigliate? diciamo quella che ha meno rogne, meno richiami meno cazzi...
"Per gli esperti del settore" tra le nuove utilitarie tipo clio, polo ecc... a gasolio quale consigliate? diciamo quella che ha meno rogne, meno richiami meno cazzi...
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
a me piace la clio un mio collega ha la polo è sempre dal mecca
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
la sto valutando... è un po troppo elettronica! pero 5 stelle euroncap e consumi bassi
IN MEDIO STAT VIRTUS
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
per il risparmio più totale punto a metano e ti dimentichi le spese di carburante...
La nuova clio non è affatto malvagia, ma la fiesta secondo me è quella più affidabile e ben riuscita
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
In primis perché ti serve il gasolio?
In secondis se non vuoi avere rogne di alcun tipo con motori, cambi, distribuzioni, frizioni e con un consumo di pastiglie e dischi freno irrisorio, con un consumo medio di 20km/l praticamente assicurato.... Toyota yaris hybrid!![]()
Sent from My iPhone using topatalk
Ultima modifica di zambe; 18/03/2014 alle 21:14 Motivo: Unione Post Automatica
IN MEDIO STAT VIRTUS
Valuta la yaris, ne sento parlare bene.
Se devi fare tanta strada, e magari Il comfort è prioritario, valuta auto che ormai sono a fine vita, tipo la bravo...discutibile quarto vuoi, ma un mio collega ne ha cambiate due ed è sempre rimasto soddisfatto.
Non essendo molto desiderate sono accessibili come prezzo.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
yaris
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
tra le utilitarie Yaris o Fiesta......le più affidabili della categoria; Polo lascia perdere,costa una folli aper quello che offre
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”