Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: comprare in rete

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    comprato un po di roba su ebay e ammazon.. sono i negozianti che non si sbattono subito a portare la roba dal coriere anni fa nn era cosi'... volavano...
    Su Amazon normalmente la spedizione gratuita è anche più lunga... se si sceglie quella rapida si ha un costo aggiuntivo

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Blutornado ci sono negozi online che non hanno partita IVA e che lavorano in nero: non pagano le tasse che tutti gli altri onesti lavoratori invece pagano e questo gli permette di fare condizioni impossibili agli altri, non vorrei che gli esempi che tu stai prendendo siano questi.

In caso invece sia tutto regolare la cosa migliore da fare è semplicemente comprare da loro: se riescono in qualche modo a fare prezzi migliori è giusto che siano premiati a discapito di chi invece si approfitta troppo del mercato.
    Io ho acquistato olio motore su eBay da un negozio fisico e i prezzi erano ottimi (con regolare documento fiscale)...comunque molto meno di quello che chiedono dalle mie parti
    Ultima modifica di Stinit; 19/03/2014 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •