Citazione Originariamente Scritto da guidomeda Visualizza Messaggio
Ma no, niente di Grave Gia_81, mi permettevo di segnalarti due boiate e di dirti che chiamarmi con la R era la cosa meno originale che potessi fare (col cognome che ho potevi immaginare che mi cucco la R dalla prima elementare almeno). E mica ti mangio. Però quella del telaio in ferro...era bella davvero! Adesso fanno anche due riccioli e un rosone con una pietra dura dentro. Una Ducati un po' più...liberty!
Quanto alla mia sparizione. Qui c'è da portare a casa la pagnotta e oggi, (pensate che sfig@), son dovuto andare a Monza per la SBK! In effetti a volte penso che nella vita ci sia di peggio.
A chi mi chiedeva lumi sulla mia speed. Neon Blue, my 2003, presa nel 2002, perchè Talamo me la mise sotto il sedere quando frequentavo la Petti-zone e non l'ho più mollata. Libidine per le inglesi molta. perchè? Perchè son belle, bastarde, e hanno l'anima come certe italiane. La speed convive con un Ducati996 solopista e mi scarrozza qua e là quando serve e anche quando non serve. Se potessi avere una Triton me la metterei in salotto in bella mostra, non potendo mi accontento della speed anche se è ormai ciclisticamente inadeguata e forse ci vorrebbe la nuova. Il tre cilindri è una figata, il sound (l'unica cosa fuoriserie è il terminale) parla e la mia andatura per strada è meno da smanettone del cavolo rispetto a prima. Faccio...ritmo e alterno tratti da contemplativo sottocoppia. Ma se se mi si gonfia l'arteria un po' la strizzo anch'io...Ecco tutto.

Guido

ma non è una "filosofia" che ducati porta avanti da sempre nonostante i telai delle jappo in alluminio siano + efficaci ??
questa storia la sento da quando sono nato, ma allora qual'è la vera differenza tra il telaio in alluminio e quelli ducati ??? si equivalgono ?
esteticamente non c'è paragone, i telai ducati sono bellissimi

ps : cmq c'è di peggio, pensa che io per andare a monza pago 50 € ....
e lunedì mattina vado pure a lavoro...