__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
E' vero, hanno ragione tutti coloro che hanno scritto in questa discussione, Vale il più forte, grande Ducati e quello e quell'altro.
Credo che quest'anno per chi segue il modiale avrà solo da divertirsi, perchè finalmente c'è un binomio fortissimo come Stoner/Ducati (alla faccia di Pedrosa), perchè il dottore comuque non ci starà a vedere la targa della Ducati, perchè, finalmente, la Suzuki sembra competitiva e con un buon pilota e tutto quello che si vuol metterci dentro.
Però il dottore è il dottore, e sono pochi che entusiasmano come sa fare lui su una moto, però dico anche, forza Stoner! e che volete, sono un eterno indeciso, perchè quello che mi tira di più, dopo... , sono sempre le due ruote.
Se venite al mugello per il motomondiale, fatemi una bussata, che vi offro un gotto di vino.![]()
Turbo ti sei risposto da solo, bisogna saper guidare, il rettilineo fa la differenza, nel misto la sorpassato due volte se nei tempi sul giro togli i decimi del rettilineo Vale è sempre in testa
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
quello che volevo dire che a parità di moto(stoner-capirossi) stoner è avanti un bel po rispetto a capirossi, quindi non è solo la moto che nel dritto va, ma anche stoner che la guida da dio...e poi ripeto, a qatar mi sembra che negli ultimi 2 giri abbia tenuto dietro vale anche nel misto, e anche in cina non mi sembra che vale fosse così superiore nel misto, l'avrà superato 2 volte in 20 giri! diamo il merito a stoner e non il demerito alla moto di vale che nn va...
in qatar vale prendeva 50 metri nel rettilineo e dopo 3 curve era già attaccato a stoner...
idem in cina, in rettilineo prendeva metri ma poi nel guidato gli era sotto....
l'ha sorpassato un paio di volte ma poi che significto aveva sorpassarlo poco prima del rettilineo? infatti rossi cercava di arrivare in fondo al rettilineo cercando di stare addosso a stoner, in modo da provare a sorpassarlo subito nelle prime curve così aveva tutto il tracciato per metterci dei metri ed arrivare sul rettilineo con abbastanza distacco... infatti a forza di tirare la staccata è arrivato lungo... il miglior tempo sul giro l'ha fatto registrare rossi, e se in rettilineo prendevala paga, dove pensi che lo recuperasse il tempo su stoner?
stoner molto bravo ma niente a che fare con rossi, poi dire che la moto di rossi è nettamente inferiore alla ducati non è un parere personale, basta guardare la tv ed i rilevamenti di velocità stoner 333km/h rossi 317 km/h. l'unico era pedrosa con 330 km/h, poi del resto è triste lui...
Gia_81, da vecchio triumphista con triumph nel box (ma anche Ducati), mi permetto di correggerti in un paio di boiate che hai scritto. Premesso che vi leggo con interesse da anni, ma non intervengo mai perchè si possa essere liberi di apprezzare o disprezzare il mio lavoro dico:
1) E'clamorosamente falso che noi in telecronaca non abbiamo evidenziato le caratteristiche della Yamaha. No Gia_81, se vuoi criticarci anche tu perchè ci esaltiamo per Rossi che negli anni ci ha reso emozioni impareggiabili fa pure, ma dire balle no.
2) Che la Ducati sia più scorbutica, beh, non si capisce se parli del motore o della ciclistica. Vuoi dire che è più difficile la gestione del motore? Che il telaio della Ducati è più nervoso? Guarda, in entrambi i casi sbagli. La Gp7 non è più quella delle passate stagioni. Se guardi Stoner vedrai che la moto non si muove affatto e quanto all'erogazione la nuova elettronica marelli e il polso di Stoner hanno fatto sì che non sia più impossibile uscire dalle curve sparando calci a destra e a manca.
Scusa eh se faccio un po' il saputello, ma prendere gli insulti da uno che parla di telaio in ferro (Battuto?) spiegando i perchè del motociclismo che vedo da vicino ad ogni Gp non mi sta tanto bene.
Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!
Guido Meda
Benvenuto!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...