Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 195

Discussione: Valentino rossi

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Dariostene Visualizza Messaggio
    si, infatti... quel vantaggio si chiama VALENTINO!!!
    che rossi sia il miglior pilota è un dato di fatto, come che la ducati ha il telaio in ferro al contrario delle altre case motociclistiche... provate a smentirmi...

la mitica rossa andava una meraviglia rispetto alle jappomerda, ma nei tratti guidati le jappo secondo me sono - scorbutiche e + precise in entrata di curva (il telaio in alluminio rispetto al ferro non è una barzelletta ), quindi secondo me rossi e soprattutto guido me(R)da hanno esagerato a dire che stoner ha vinto per il vantaggio che aveva nel rettilineo... a meda nn gli è nemmeno passato per la testa che rossi nel guidato guadagnava anche perchè la yamaha è molto + guidabile e - scorbutica della ducati ?? nemmeno il minimo dubbio ??

per me(R)da e molti valentiniani la motogp si riduce a sole 2 possibilità : o vince rossi, o perde rossi perchè qua, perchè la....
    Ultima modifica di gia_81; 07/05/2007 alle 18:05

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    per me(R)da e molti valentiniani la motogp si riduce a sole 2 possibilità : o vince rossi, o perde rossi perchè qua, perchè la....
    Questo è un sunto esemplare!!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di Turbominchia
    Moto
    Speed Triple Evo-01 Ducati Streetfighter
    quoto in piena gia, ormai esiste solo rossi...nn può venirvi il dubbio che qlc abbia stoffa x dare del filo da torcere a rossi?!?!?poi che vuol dire con tutti sti "SE"... e cmq nella prima gara negli ultimi 2 giri mi sembra che stoner abbia tenuto dietro rossi anche nel misto! ovviamente è un vantaggio avere una ducati così performante, ma sono di + i tratti guidati che i rettliniei, quindi se rossi è davvero così superiore a stoner nel misto non dovrebbe aver problemi a vincere gare con qualche rettilineo, e invece... ma poi perchè nell'automobilismo si tifa ferrari e nel moto gp non si può tifare ducati??!? x una volta dopo tanti anni che è in testa una moto italiana nel moto gp!!!

TCP Rider L'avatar di ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
    Moto
    speed 1050
    che rossi sia il miglior pilota è un dato di fatto, come che la ducati ha il telaio in ferro al contrario delle altre case motociclistiche... provate a smentirmi...

la mitica rossa andava una meraviglia rispetto alle jappomerda, ma nei tratti guidati le jappo secondo me sono - scorbutiche e + precise in entrata di curva (il telaio in alluminio rispetto al ferro non è una barzelletta ), quindi secondo me rossi e soprattutto guido me(R)da hanno esagerato a dire che stoner ha vinto per il vantaggio che aveva nel rettilineo... a meda nn gli è nemmeno passato per la testa che rossi nel guidato guadagnava anche perchè la yamaha è molto + guidabile e - scorbutica della ducati ?? nemmeno il minimo dubbio ??

TCP Rider L'avatar di Kid
    Moto
    speed'02 NUCLEAR RED
    la HONDA di pedrosa ce l'aveva e l'ha lasciata....

la DUCATI avrebbe potuto averla..

la YAMAHA ce l'ha...

...e CON LEI DEVE VINCERE!

L'ANNO SCORSO SBAGLIO O HA VINTO UN ALTRO?semza essere un fenomeno...

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    se la yamaha aveva il vantaggio nel guidato, perchè edwards non era insieme a rossi? oppure le altre 2 yamaha???? lui monta anche le michelin, hai visto come si sono classificati le altre moto michelin? pedrosa ad esempio che guida un altro missile da 330 km/h...

non credi che sia rossi che fa la differenza? basta pensare che su ogni moto che sia salito ha sempre fatto la differenza, sia in 125, 250, 500, motogp.. vedi anche con la honda, faceva numeri che solo lui ha fatto, ne il suo compagno di squadra, ne gli altri che sono passati dopo di lui... io tifo troy bayliss ma sono onesto nel dire che rossi è il più forte di tutti... purtroppo l'orgoglio di certe persone non gli fanno accettare che c'è sempre qualcuno più forte di un altro.... rossi è come il maradona nel calcio, sono fenomeni e ne nascono raramente, nel bene o nel male come loro non ce n'è....

per quanto riguarda la vincita di hayden non credi ci sia da gioire.... rossi ha avuto la rogna addosso per tutto il campionato, 1 gara elias l'ha sdraiato, 2 gare per rottura gomme, 1 gara per rottura motore... nonostante avesse 52 punti in meno è tornato davanti al campionato poi all'ultima gara è caduto da pollo, è un essere umano anche lui e dopo 1 stagione tutta tirata lo sbaglio a suo malgrado ci poteva stare... quindi hayden ha vinto per grazie ricevute altrui, infatti di suo non ha vinto delle gran gare....

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675

come il mitico sem, quoto anche io questa eccezzionale perla di saggezza.

per quel che mi riguarda ( ed io ho sempre tifato ducati con il mio mito Capirex ) Vale è il miglior pilota in assoluto, ma ci sono molti altri piloti che danno spettacolo e rendono la gp qualcosa di unico e ,appunto, spettacolare.

riguardo a Stoner invece, spero non sia presto per dirlo, ma si merita tutto il successo che sta avendo adesso e sta dimostrando di essere molto maturato rispetto all'anno scorso. non è forte come Vale, ma a me piace guardare il team nel complesso, e in quel complesso Stoner sta dimostrando di avere pieno diritto di restarci

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Giova82 Visualizza Messaggio
    come il mitico sem, quoto anche io questa eccezzionale perla di saggezza.

per quel che mi riguarda ( ed io ho sempre tifato ducati con il mio mito Capirex ) Vale è il miglior pilota in assoluto, ma ci sono molti altri piloti che danno spettacolo e rendono la gp qualcosa di unico e ,appunto, spettacolare.

riguardo a Stoner invece, spero non sia presto per dirlo, ma si merita tutto il successo che sta avendo adesso e sta dimostrando di essere molto maturato rispetto all'anno scorso. non è forte come Vale, ma a me piace guardare il team nel complesso, e in quel complesso Stoner sta dimostrando di avere pieno diritto di restarci
    Bella GIOVA!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Nella battaglia io tifo ducati, penso a tutti i tecnici italiani che hanno dato l'anima per quella moto, e penso anche alla dfferenza di budget che hanno i reparti corse jap come yamaha e honda, con quello di Borgo Panigale.
    Penso anche ai capi della Honda che tanto hanno pigiato per portare la cilindrata a 800 per cercare in qualche modo di privilegiare Pedrosa e adesso stanno a guardare come noi italiani siamo capaci di far correre una moto!
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di superB
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Kid Visualizza Messaggio
    la HONDA di pedrosa ce l'aveva e l'ha lasciata....

la DUCATI avrebbe potuto averla..

la YAMAHA ce l'ha...

...e CON LEI DEVE VINCERE!

L'ANNO SCORSO SBAGLIO O HA VINTO UN ALTRO?semza essere un fenomeno...
    Infatti lo scandalo della moto gp è che può vincere anche chi, è arrivato quasi sempre esimo........ma dai, è assurdo! A parer mio dovrebbero contare le vittorie!

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima