Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CODONE STREET 2013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

CODONE STREET 2013

Ciao a tutti,da qualche giorno sono affascinato dal codone della nuova street.....sapete per caso quanto può costare la sostituzione completa dal vecchio codone di una street del 2009 al nuovo codone della street del 2013????
    Per completo ovviamente intendo telaio reggisella,plastiche,sella....insomma un codone completo!!!!
    Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato nessun listino prezzi....grazie

TCP Rider L'avatar di Toothless93
    Moto
    Street Triple 2012 "Toothless"
    Parlando col meccancio triumph gli ho fatto la stessa domanda, mi ha smontato dicendo che il telaio è stato ritoccato, e che quindi non combacierebbe col modello vecchio, magari facendo qualche lavoretto si potrebbe fare però boh

beh di sicuro le plastiche della street 2013 non montano sul telaio della 2009.......
    per poter cambiare il codone occorre anche sostituire tutto il blocco del telaio....tempo fa chiesi al meccanico triumph se questo lavoro era possibile o no e mi disse che con la sostituzione del telaio reggisella,avrei potuto montare tutto il codone del 2013!!!!
    se non erro,il telaio della moto è uguale....cambia giusto il posteriore!
    Se gli attacchi dal serbatoio coincidono non credo ci siano grossi problemi!
    Il problema vero sarà il costo....bisogna cambiare telaio,scocche,sella,faro e pedaline passeggiero......cercavo un listino prezzi x avere un'idea ma nn ne ho trovato uno.....

Moto
    Beh sarebbe una figata quello si, ma a che prezzo
    L'unica cosa che se come me hai hli slip on o adatti pure quello oppure te li dai in fronte

se vai su ebay e scrivi ''telaietto reggisella'' ti viene fuori un'inserzione di un tipo che lo vende perchè ha una leggera riga sulla vernice....vuole 250 euro e da quello che dice,se lo si compra dalla triumph,costa 500 euro!!!!!!
    Credo che nn ne bastino 1000 per fare tutto il codone
    Mi sa che facciamo prima a vendere la vecchia per comprarci poi la nuova o più semplicemente ci teniamo la vecchia ed i soldi in saccoccia
    Ultima modifica di vincent123; 19/03/2014 alle 18:16

Moto
    Mi avevano proposto di dare indietro la mia per una nuova R con soli 2000km e probabilmente non dovevo metterci nulla visti gli accessoti che monto su, ma ho desistito, gli scarichi sotto il sedere non si battono! Anche se quel codino..

Io ho un terminale basso,meno peso...meno calore sotto al culo...lo preferisco!!!cmq si,il codone del 2013 è il top!!!!ma giusto quello...il resto lo abolisco!è molto meglio la nostra!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •