Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Daytona 955 Amm. Post

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di NAtZan
    Localitā
    Storo (TN)
    comunque, con 500 non ci si stā dentro, ma con un cinquantino in piu ti porti a casa un wilbers 641 3d novonovo...

per la precisione questo

Wilbers Suspension Manufaktur | Typ 641 Competition | online kaufen

TCP Rider
    Localitā
    Bologna
    Citazione Originariamente Scritto da NAtZan Visualizza Messaggio
    comunque, con 500 non ci si stā dentro, ma con un cinquantino in piu ti porti a casa un wilbers 641 3d novonovo...

per la precisione questo

Wilbers Suspension Manufaktur | Typ 641 Competition | online kaufen
    il wilbers ce l'ho sul daytonone 955, e devo dire che funge. E' la forca che mi sta facendo dannare, faccio ancora qualche esperimento e poi mi butto su hiperpro, poca spesa e tantissima resa.

TCP Rider L'avatar di dayrosso
    Localitā
    Palermo
    Moto
    TRIUMPH DAYTONA 675 06
    beh io sulla mia Daytona 675, ho montato un kit molle ant+post della Hiperpro, rigenerando il mono e devo dire che funzionano alla grande.Come prezzi il kit l'ho pagato 215 euriii compresa spedizione, per il montaggio settaggio e revisione 190 euriii... poca spesa tanta resa.

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Localitā
    Bristol
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Ultimo aggiornamento : Ho Chiamato Andreani e poi RS Suspension a Roma , che č praticamente lo stesso e ho parlato con Michele, gran tipo , preparazione massima, mi confermato tutte le vostre impressioni e consigli , ma mi ha anche detto che il mono showa originale, modificato nell'idraulica e cambiando l'olio rende molto bene. Costo totale dell'operazione solo 150 euro . Ho optato per questa soluzione. Non l'ho ancora rimontato ma vi faro sapere quanto prima .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •