abito a nord di torino, in provincia.
La tiger e' quella che assomiglia di piu' alla speed, come motore sicuramente, ma dopo averla provata, per quanto velocemente, mi sembra comunque meno "moto" della speed, posizione piu' turistica e sicuramente ben piu' comoda in autostrada e in due, ma .... mi manca quel qualcosina per far scattare la scintilla, non so...
un po' meno prestante lo e' di sicuro, poi la speed personalmente mi piace troppo, ma e' vero che forse sono di più le cose che si guadagnano rispetto a quelle che si perdono
sono 500 euro di costi fissi in piu' all'anno, non e' proprio un nulla, e poi sarebbe una moto che uso magari solo 4 volte l'anno e che per il resto resta in box a fare polvere... poi magari quando devi fare il viaggio vai sotto nel box per accenderla e non parte neanche perche' e' ferma da 4 mesi.. non mi convince, una moto sola mi sembra meglio, anche se comprendo che la moto ideale per tutto non esiste, se vado sulla tiger sacrifico qualcosina come divertimento di sicuro, ma spero proprio solo quello