ho 9000 messaggi di posta elettronica, sapete se c'è un modo x cancellarli tutti insieme???
ho 9000 messaggi di posta elettronica, sapete se c'è un modo x cancellarli tutti insieme???
chi di tastiera ferisce di messaggio perisce!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
![]()
![]()
![]()
ALLORA...
PRIMO...fatti preparare da mangiare, tutto: bevande tra cui cocacola per digerire meglio, antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, dolcino, caffè, ammazzacaffè, amaro e limoncello e grappino.
SECONDO...mettiti comodo, una poltrona morbida è meglio.
TERZO...in fine ti prepari, un boccone, un messaggio, un boccone un messaggio, alterna anche un sorso di acqua o altra bevanda e continua, un boccone, un messaggio e così via.
ATTENZIONE ALLA TELEVISIONE!!!
E' FORVIANTE!!!
A PARTE LO SCHERZO, SE HAI L'OUTLOOK SELEZIONA TUTTI I MESSAGGI CON L'APPOSITA APERTURA DEL MENU' modifica, SPOSTA TUTTI I MESSAGGI IN POSTA INDESIDERATA, APRI IL MENU' DI POSTA INDESIDERATA CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE E VAI SU ELIMINA POSTA INDESIDERATA.
TCP Rider Senior
outlook non mi funziona + da tempo, ho virgilio, e non capisco come si fa a selezionare tutto, mi seleziona solo quelli che ci sono nella pagina
ma mica ho scritto 9000 messaggiOriginariamente Scritto da Ken-T3
![]()
allora devi fare pagina a pagina, purtroppo è così con le caselle in web.
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da wasabi
![]()
![]()
![]()
beh comunque a seconda di che account hai c'è anche il modo di scaricarli via pop3 dal server con outlook o qualsiasi programma simile e poi cancellarli nel modo suggeritoti prima... perche i programmi pop3 gli puoi dire di cancellare o meno dal server all'atto dello scarico in locale.. magari ti ci vuole una nottata per scaricarli ma è un altra storia...Originariamente Scritto da bastard inside
cosa usi, windows o linux o mac?Originariamente Scritto da bastard inside
Originariamente Scritto da wasabi
Temo non ci siano altre soluzioni.Originariamente Scritto da bastard inside
Se sei fortunato, puoi impostare virgilio affinchè ti visualizzi 50 messaggi per pagina, anzichè i soliti 15/20, così velocizzi un po' l'operazione.
Certo, 9000 diviso 50 fa pur sempre 180 pagine... buona fortuna.