mai vista cotanta mal celata invidia in un thread calcistico...
mai vista cotanta mal celata invidia in un thread calcistico...
spesso un rutto vale più di mille parole
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
porca miseria, di solito il giovedì sera ho altri impegni,
invece ora sarò costretto a riorganizzarmi per restare a casa a gufare i disadattati europei...
viste le squadre rimaste in corsa per EL va a finire che ci vanno a un filo di gas in finale
allora sostituiamo "colta" con "arguta", ma le cose non cambiano... Dal tuo cilindro (numero 58) stavolta hai tirato fuori una battuta per cui anch'io posso tranquillamente dirti che avresti potuto avere argomenti migliori.
Dopodichè, io i miei argomenti per essere cmq felice li ho esposti eccome.
Ma - ovviamente - a voi non vanno bene; si, perchè da una parte ci dite di farci una risata, dall'altra invece godete a verderci rosicare...
Aspetta, forse ho capito (!): volete che noi ridiamo per la bellezza dei vostri sfottò sui nostri rosicamenti!
Mi sembra francamente chiedere un po' troppo.
Mi fa piacere per te. E ammetto che stavolta hai ragione: ho letto di corsa (perdonami, ho anche una vita) e non ho capito un cazzo, come del resto spesso accade, come giustamente fai notare.
beh, su chi solitamente punzecchia chi, qualche dubbio mi rimane...
Ultima modifica di emidio_speed; 21/03/2014 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica
Mi raccomando,non riducete Pirlo ad un cadavere che il nonnetto (mia figlia ieri sera guardando la tv..,.) ci servirebbe assai per i mondiali!
Cmq noi poveri Italiani siamo costretti a sperare nella tenuta di Pirlo e De Rossi,mentre gli spagnoli manco convocano Borja Valero....
che ricordi....
IMG_0009 (2).jpg
spesso un rutto vale più di mille parole
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale