Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: RCA Italia-Europa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Vorrei che i costi fossero pure paragonati al costo medio della vita e al reddito medio, così da vedere la differenza reale delle tariffe, non un numero a se stante che lascia il tempo che trova.
    Ciò che uscirebbe sarebbe una differenza di costo ancora maggiore per noi rispetto agli altri Paesi europei.
    la mia non voleva essere una disamina completa sull'RCA, ma rispondere a chi si chiede come mai in europa pagano meno di noi.
    Non basta guardare il prezzo, ma anche la rischiosità stradale (o se vogliamo dirla in altra maniera, quanti sinistri ci sono) e, soprattutto, la differenza di risarcimento con gli altri paesi (es. in caso di morte in italia circa 4/5 volte il risarcimento degli altri paesi).

che in alcuni casi ti assicuro è stata agghiacciante (per un volta, e per fortuna, a nostro favore rispetto ai più "civilizzati" paesi europei dove il valore di una vita umana rasenta il ridicolo)

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Poi vorrei capire perché cazzo una polizza B/M basata sull'individuo
    non so da dove derivi questa tua convinzione, ma da noi è basata sul singolo veicolo.

se fosse basata sull'individuo (come personalmente auspicherei) ti basterebbe una sola assicurazione per guidare tutti i veicoli
    Ultima modifica di maurino; 21/03/2014 alle 12:28 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •