Ormai sapete tutti quello che mi è successo alcuni giorni fa,e ancora vi ringrazio x l'affetto e l'appoggio che mi avete dimostrato,cmq non questo che vi volevo dire
Dopo il fatto che ancora brucia adesso si ci sono messi anche i giornali a sparare cazzate,stanno attribuendo le colpe dell'incidente a mio cugino,e stanno tanto x cambiare demonizzanda la categoria dei motociclisti,non sto qui a riportarvi gli articoli dei giornali,sta di fatto che mi hanno chiamato apposta x avvisarmi di questo fatto e la reazione immadiata è stata quella di prendere il pc e mandare una mail alla redazione del giornale x esprimere tutto il mio disappunto e la mia rabbia,e ho anche chiamato x far fare un altro articolo che spiegasse veramente le cose come sono andate in base a quello che mi ha detto la polizia mentre ero li,non ho avuto nessuna risp,in piu il giorno dopo un'altro articolo peggio del primo e con ancora piu cazzate.
Non è possibile e non è giusto tutto questo,sia nei confronti di mio cugino che dell'intera categoria dei motociclisti