Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Ammo D sterzo

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler

Ammo D sterzo

Sto cercando invano un ammortizzatore di sterzo per le 3 cilindri (TBS), ho letto un po' in giro sul forum e la LSL ne produceva uno ma sembra sia introvabile... C'era una discussione che non ritrovo in cui uno di TCP ne aveva montato uno di una japponese ma non ricordo nient'altro

La domanda è : qualcuno sa come/dove reperirne uno dedicato oppure da adattare? Oppure qualcuno c'è l'ha e se ne vuole disfare?

Si vedono parecchie Speed T309 che lo montano, dite che andrebbe bene plug&play sul TBS?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX

TCP Rider L'avatar di Gianlunapoli
    Moto
    Bonnie - Ex Street
    Talmente dalla accelerazione che ha?

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Non va bene

Citazione Originariamente Scritto da Gianlunapoli Visualizza Messaggio
    Talmente dalla accelerazione che ha?
    No, lo metto perché al semaforo mi do un tono regolandolo con sguardo accigliato
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di Gianlunapoli
    Moto
    Bonnie - Ex Street
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Non va bene

No, lo metto perché al semaforo mi do un tono regolandolo con sguardo accigliato
    Ahaha allora si

Moto
    Scrambler
    Uppo, lo cerco ancora! Visto che c'è la sezione nuova magari passa qualcuno che lo sa...

Io da quando ho alzato il posteriore e sfilato davanti ho preso un paio di imbarcate di cui una in cui mi sono cagato sotto
    Cani Sciolti Roma

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Mai visto dal vivo,solo in foto,ma quanto hai sfilato ant?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Uppo, lo cerco ancora! Visto che c'è la sezione nuova magari passa qualcuno che lo sa...

Io da quando ho alzato il posteriore e sfilato davanti ho preso un paio di imbarcate di cui una in cui mi sono cagato sotto
    Esperienza personale...devi montare le piastre di sterzo della T309 ( o sprint o trident o daytona ecc.) ed il problema e' "magicamente" risoltissimo (magico un corno...un cm. uno di avancorsa in piu' !!!!!! e la moto piu' corta di un cm. uno!!)
    (Chicca supplementare... facendo il contrario sulla speed t309 si dovrebbe Scancellare il super cancello!!! a giorni la conferma su strada della mia seconda pazza idea)

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Mai visto dal vivo,solo in foto,ma quanto hai sfilato ant?
    Avevo sfilato di un cm e la moto era ballerina, Ferrante però che aveva sfilato di più non aveva problemi e allora cosa ho fatto? Ho sfilato di due cm e sembrerebbe andare meglio...

Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
    Esperienza personale...devi montare le piastre di sterzo della T309 ( o sprint o trident o daytona ecc.) ed il problema e' "magicamente" risoltissimo (magico un corno...un cm. uno di avancorsa in piu' !!!!!! e la moto piu' corta di un cm. uno!!)
    (Chicca supplementare... facendo il contrario sulla speed t309 si dovrebbe Scancellare il super cancello!!! a giorni la conferma su strada della mia seconda pazza idea)
    Ecco proprio te cercavo che ce le hai tutte e due! Il cambio piastre non se ne parla dopo che le ho fatte lucidare a mano a Ferrante poi chi se lo sente? ci ha sputato il sangue

Vendono questo kit per speed prima serie

Trovando un ammortizzatore di sterzo adatto potrebbe fare al caso mio? La distanza dei due bulloni per fissarlo alla testa coincide?
    Cani Sciolti Roma

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Avevo sfilato di un cm e la moto era ballerina, Ferrante però che aveva sfilato di più non aveva problemi e allora cosa ho fatto? Ho sfilato di due cm e sembrerebbe andare meglio...

Ecco proprio te cercavo che ce le hai tutte e due! Il cambio piastre non se ne parla dopo che le ho fatte lucidare a mano a Ferrante poi chi se lo sente? ci ha sputato il sangue

Vendono questo kit per speed prima serie

Trovando un ammortizzatore di sterzo adatto potrebbe fare al caso mio? La distanza dei due bulloni per fissarlo alla testa coincide?
    si il kit e' bello (secondo me) e la distanza fra i bulloni della testa nel TB e' esattamente la stessa (io per un periodo ho montato il coperchio valvole di uno speed sul TB ...considera che potrei essere interessato anch'io alla stessa modifica, pero' sullo speed, se dovessi constatare che con le piastre TB tendesse a "prendere troppo sotto"...chiudersi di sterzo nonostante gli altri accorgimenti presi per evitarlo, quindi se trovi una soluzione anche per l'ammo, potremmo pensare di comprarne due ...forse su materiale cosi' obsoleto ci fanno uno sconto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •