ecco i sintomi: superati i 5.000 giri inizia a borbottare e a perdere colpi fino allo spegnimento se insisto con il gas...
Il fenomeno avviene però solo a velocità costante, in autostrada, mentre nell uso urbano, anche tirando una marcia dopo l'altra la moto va perfettamente e sale di giri in modo lineare senza buchi ne strappi. Magari gira leggermente irregolare e borbotta dallo scarico in rilascio però il fenomeno non si presenta.
La moto è tagliandata, tutti i filtri sono nuovi, le candele sono nuove, le bobine sono state controllate.....
Qulacuno mi sa dare una spiegazione, ve ne sarei grato!





Rispondi Citando
Cosi' è un pò troppo vaga, la descrizione dei sintomi. Cosa intendi per "perde colpi"? Va a 2 cilindri, va a 1 cilindro, oppure va a 3 ma perde giri...... E poi, "se insisto col gas" vuol dire che più acceleri e più perde giri, oppure che più (tempo) tieni accelerato e meno va........sii più preciso, magari qualcuno riconosce il problema...
