Ultima modifica di Hannibal; 08/05/2007 alle 08:44
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Scusa se insisto ma perchè le avresti montate e usate solo tre volte.. vanno così male sono molto scomode o cosa ? ci stavo pensando quindi mi interessa
ciao

Credo di ricordare che hannibal non stesse fisicamente molto bene di suo....credo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

No non sono molto scomode,
solo che ho sottovalutato il mio mal di schiena cronico.
Le ho montate... e per motivi di lavoro ed impegni vari...non ho usato la moto che tre volte per 50 Km.
Ma mi sono accrto che pur non essendo molto arretrate ne' rialzate (almeno nella posizione minima)
non sono un toccasana per la mia schiena quindi mi tocchera' rinunciarvi mio malgrado.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ho capito.. grazie.Non ti nascondo che mi piacerebbe, il prezzo è allettante... sai da quando ho preso la moto, oltre al salasso degli 11500 eurini, non faccio che prendere accessori tra de pretto e rizoma che non sono proprio a buon mercato.Ti faccio sapere cmq.. grazie
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

UP
(Anonimo)

Ti mando un messagio in privato
Ciao!
Ciao Sic...

Ragazzi (e moderatori)
si puo' chiudere il post
perche le pedane sono vendute
hannibal
(Anonimo)

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>