avete fatto le prime esperienze e come mai triumph?
così tanto per conoscersi.....
io moto da cross a 13 anni, poi via via altre moto da enduro 125, qualche gara nazionale e poi le moto da strada fino alla prima triumph, la vecchia trident.
avete fatto le prime esperienze e come mai triumph?
così tanto per conoscersi.....
io moto da cross a 13 anni, poi via via altre moto da enduro 125, qualche gara nazionale e poi le moto da strada fino alla prima triumph, la vecchia trident.
Urka la trident.....bellissima moto! Triumph, prima moto. Un amico la vendeva usata tenuta bene e mi sono detto, perche' no!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
garelli noi...
poi un listone di mono, bi, tri, quadricilindri.
tot. triumph possedute = 3
tot. modelli triumph provati = 9
nel mio cuore = suzuki GSX-R 1000 / Speed 955i
1° due ruote con motore a scoppio Malaguti Dribling, rosso bordeaux, con marce a manubrio, rubato a mio fratello, e subito battezzato su un muretto a strusciopoi piaggio Ciao, Fantic Strada 50 6m con 50 da comp.e carb.19(una scheggia)
, Honda XL125, Yamaha rd 350 YPVS
, Honda XL 600, Yamaha XT 600 (ai tempi della supertassa sulle moto azzz
), VF 750 F, poi lunga pausa di riflessone, con utilizzo furtivo di tutte le moto di avute da mio fratello, CBR600, VFR750 '91, ZXR 750 RR, 748, 916.
poi dopo 10 anni Ducati Pantah 500 e lei, incontro fatale da conce con Triunz, Legend 900 nera, comprata, macinati 5000 km, e venduta per esigenze euresche![]()
![]()
![]()
Poi 10 gironi fa, come regalo in anticipo per la nascita della 2° figlia, me so accattato un VFR 750 dell'89, a pochi euri, veramente pochi, con quei soldi di Triunz forse ci compravo na coppia di scarchi cromati originali![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
prima moto triumph speed triple t-509
for ever
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Vespa 50 "V" con 115 rettificato... poi direttamente Speed Four.
La prima era una Transalp del 93 poi la Ninja poi la Mean Streak 1500 poi la KTM Supermotard e infine la Rocket.. e quando ho provato una di Triumph, ne ho presa un altra!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
ma per ora, nessuno ha ancora detto perchè triumph e non per esempio honda o ducati....
in gioventu' (prima della guerra.....![]()
![]()
) garelli VIP3V (rubato all'oratorio nel 1977 e ritrovato - giuro - a catania nel 1992 dopo uno scippo) e poi garelli cyclone.
Poi niente fino a 34 anni (1994), poi:
monster 600
tdm 850
fazer 600
r1150r
fazer 1000
r1150r rockster
multistrada 1000
r1100s
r1200st
k1200r
e infine...