Salve ragazzi, qualcuno sa con certezza se i paratacchi per speed 97-01, possono andare bene sulla versione 02-04? rispondete se potete, è un grosso favore, sto per acquistare,ma non sono sicuro!!!
Salve ragazzi, qualcuno sa con certezza se i paratacchi per speed 97-01, possono andare bene sulla versione 02-04? rispondete se potete, è un grosso favore, sto per acquistare,ma non sono sicuro!!!

credo di si, se non sbaglio qualcuno aveva messo i paratacchi della '01 sulla '02
Ciao bastard, grazie per la risposta, pero' dovrei essere sicuro per acquistare, se non chiedo troppo, visto che tu hai una 01, non potresti misurare la lunghezza centro centro dei due buchi su entrambi i paratacchi e farmela sapere, la confronterei con i miei e cosi' sarei sicuro!! se dovesse essere un problema, grazie lo stesso.

nessun problema, stasera misuro
ti ringrazio in anticipo bastard, attendo e poi via con l'acquisto....almeno spero!!

5 centimetri
grazie bastrd, davvero molto gentile, i miei, speed 04, misurano 5 cm quello destro e 4,5 cm quello sinistro, posso chiederti quale hai misurato?

prego, ho misurato quello destro
ok allora procedo con l'acquisto, e confermo per i prossimi interessati che leggeranno, che i paratacchi speed 01 montano su speed 04 e quindi su tutte........grazie ancora bastard!!!!