questo fa prezzi niente male, ha un feedback nn indifferente e nn si pagherebbero le spese per fare il bonifico agli amici del canton ticino...
cosa ne pensate???
Venditore eBay: daredevil.r1: Caschi e Visiere, Auto, Moto e Scooter su eBay Italia
questo fa prezzi niente male, ha un feedback nn indifferente e nn si pagherebbero le spese per fare il bonifico agli amici del canton ticino...
cosa ne pensate???
Venditore eBay: daredevil.r1: Caschi e Visiere, Auto, Moto e Scooter su eBay Italia
I prezzi sono più alti (anche se non di molto) rispetto a Hobbymoto. Inoltre se pur minimo il rischio è maggiore, Hobbymoto comunque sai dove ha i negozi e se sgarra si va a fare la spedizione punitiva. Il venditore in questo caso non da riferimenti di un negozio.
IMHO se vuoi Arai vai in CH![]()
per il matsudo i prezzi sono allineati
unica diff che qui nn paghi il bonifico perchè fai la ricarica postepay da 1 euro!
da bologna andare in svizzera mi viene un pò lontano direi!!!!
ahimè
E' un ragazzo della mia città, vari amici hanno comprato da lui. Ci si può fidare.
L'unico particolare è che lui l'importa dall'America e quindi niente omologazione europea..
sei sicuro dedalo???
perchè se è così compro ancora più sicuro!!!
ne sei certo?
Ma, scusate, se non cercate caschi omologati EU non vi conviene prenderli direttamente in USA?
Pagarete qualcosa di più di ss. ma con il cambio si risparmia e pure parecchio e, poi, basta che mettono che si tratta di un regalo oppure che è usato e non si paga nulla di dogana!
il fatto è che nn ho una carta di credito per acquistare in usa!!!
Sì il tipo l'avevo contattato pure io omologazione dot-dnell e non europea...... (ok poi sfido chiunque a guardare l'omologazione.....)
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Ma in Svizzera gli Arai costano meno? Se è cosi quest'estate durante le ferie mi faccio un bel giro (come ogni anno) dalle parti dello Stelvio e quasi quasi colpisco!!!
Ma quanto si risparmia?...![]()
CHE DOLORE VENDERE LA SPEED...