personakmente trovo il Lightech il migliore in quanto a estetica per le post2013!!
forse l evotech versione premium è più bello ancora ma prezzo folle.
gran bella moto!!
personakmente trovo il Lightech il migliore in quanto a estetica per le post2013!!
forse l evotech versione premium è più bello ancora ma prezzo folle.
gran bella moto!!
qualità prezzo sicuramente è il migliore,evotech purtroppo lo fà pagare una fucilata davvero e a quel prezzo si compra l'originale triumph corto piuttosto!
dopo un bel test in cisa e un'altro passo bello dissestato confermo che con questo portatarga non tocco più la ruota finalmente...
Settimana scorsa ho portato da un buon meccanico che prepara moto da pista a farmi "addolcire" le sospensioni della mia R e ho notato un deciso miglioramento nel affrontare percorsi accidentati o cmq con qualche buca,cosi da evitare di rimanere molto rigidi sulla moto...ora ho chiuso il cerchio al 100% con la mia street!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
per primo step solo la taratura e già noto un deciso miglioramento,specialmente quando si affrontano percorsi accidentati in discesa,anche se lui mi ha sottolineato che le sente cmq molto ma molto dura e potrebbe esser l'olio usato o altri fattori che si vedono smontandole del tutto...ma prima ho preferito provare il primo step!
E' molto affidabile come persona quindi non posso contraddirlo...
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
ciao @Genna84 , potresti dirmi se nella borsa da sella originale Triumph si riesce ad accomodare un casco integrale?
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
il mio agv corsa non ci entra,ma ha una forma particolare...il jet da scooterone invece entra bene