Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
oddio.. pure Medoro.. manca solo Saraceno.. che rovina ragazzi..
Originariamente Scritto da pampie ci sta eccome.. la conosco bene, virtualmente, la ragazza quando ero in fissa con lei.. mangiavo mangiavo.. ma non ingrassavo mai In compenso avevi un avambraccio che sembrava quello di Rambo...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Auguri.
Originariamente Scritto da trident_special In compenso avevi un avambraccio che sembrava quello di Rambo... e non solo quello.. sai.. Sylvestrino.. con tutto quell'anabolizzare..
Originariamente Scritto da pampie e non solo quello.. sai.. Sylvestrino.. con tutto quell'anabolizzare.. Quindi anche tu anabolizzi??? Sei stato anche tu dal professor Fuentes??? Sarai mica Ivan Basso né???
Originariamente Scritto da trident_special Quindi anche tu anabolizzi??? Sei stato anche tu dal professor Fuentes??? Sarai mica Ivan Basso né??? devo essermi perso qualche topic perchè non l'ho capita.. dopo mi guardo Taylor Rain va
Originariamente Scritto da pampie oddio.. pure Medoro.. manca solo Saraceno.. che rovina ragazzi.. ciao bestia bello il nuovo avatar,non lavevo ancora visto,qualche info in piu non la puoi mettere?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da pampie oddio.. pure Medoro.. manca solo Saraceno.. che rovina ragazzi.. sara chi???
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da pampie devo essermi perso qualche topic perchè non l'ho capita.. dopo mi guardo Taylor Rain va Io propenderei per un Sylvia Saint...
vado di foto? già lavoro poco così.. pensa se dovessi vivere vicino a trident.. mah..
Regole del Forum