Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Gas spezzato (problemi carburazione)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bobo Bob
    Moto
    bonneville 800

Gas spezzato (problemi carburazione)

Ciao ragazzi.. Ho un problemino ho bonneville carb. Tolto il polipone e airbox messi filtri conici ... Non sono uno che gli piace correre a manetta ma un giorno mi sono deciso di provare la velocità della mia bonny... Metto la prima accelero va su di giri metto la seconda a va su di giri metto la terza boato come se andasse a vuoto e dopo un Po di secondi piu o meno due riprende ad accelerare .. poi metto la 4 uguale ma un Po di meno... Che cosa può essere??? Come posso migliorare

Bobo Bob .......

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    A occhio e' scarburata .. Troppa aria e poca benza ... Devi regolare i getti del carburatore se non addirittura cambiarli ..

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    io ho appena messo i filtri aria conici alla mia , sempre a carburatori ( c' è ancora la discussione che ho aperto giusto ieri su questa pagina , scorri un attimo che la trovi , con le foto per vedere se sono come i tuoi )
    A me non fa nulla di tutto ciò che hai scritto , e l' ho provata sia in salita , piano o correndo , che in autostrada , fino ai 180 ( e dai 140 in sù aveva ancora un bel tiro )

penso che tu abbia un grave vuoto di carburazione ai medi regimi
    Devi portarla da uno bravo , che sia un maestro " vecchia scuola "della carburazione . Ti fai mettere i getti e gli spilli giusti e vedrai che problemi non ne avrai più

ecco il mio link : hai messo lo stesso kit o quello con i filtri interni , nascosti ? http://www.forumtriumphchepassione.c...nie-thrux.html

TCP Rider L'avatar di Nicoruk
    Carburazione a prostituirsi.
    rimediare con spilli getti molle e chi più ne ha più ne metta.
    portalampada da chi ne capisce.

Collaboratore domestico
    Scusate ma sostituite l'airbox con i filtri conici ed affermate/pretendete che vada bene senza aver adeguato la carburazione?

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Scusate ma sostituite l'airbox con i filtri conici ed affermate/pretendete che vada bene senza aver adeguato la carburazione?
    e diglielooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Moto
    bonneville 800
    Sono tre anni che l'airbox é stato tolto la carburazione prima andava bene non staccava ... Portata tal meccanico triumph prima del rimessaggio...😎 ...

Bobo Bob .......

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Bob Visualizza Messaggio
    Sono tre anni che l'airbox é stato tolto la carburazione prima andava bene non staccava ... Portata tal meccanico triumph prima del rimessaggio... ...

Bobo Bob .......
    Da come l'hai raccontata il problema risulta contestuale alle modifiche airbox/sais.
    Dici anche che "un giorno ti sei deciso a provare eccetera..."

Quindi, ipotizzo
    1) la rimozione di airbox ecc... non c'entra nulla........ la moto ha solo bisogno di una adeguata manutenzione oppure il "rimessaggio" ha fatto piu' male che bene
    2) il lavoro è stato fatto ad minkiam, la moto è sempre stata sballata di carburazione ma te ne sei reso conto tempo dopo provandola adeguatamente
    3) il lavoro è stato fatto ad minkiam e te ne sei accorto immediatamente, questo post è stato scritto 3 anni fa ma per una distorsione spazio-temporale è apparso solo oggi su TCP

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    eh ehm..... forse è il caso di cambiare i getti
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Moto
    bonneville 800
    Vediamo un Po la riporto dal meccanico grazie a tutti

Bobo Bob .......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •