Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Strumentazione vecchia e nuova ..

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    28/12/12
    Località
    udine
    Messaggi
    28

    Strumentazione vecchia e nuova ..

    Volevo chiedere cosa cambia in sostanza, tra la vecchia strumentazione della Tiger 1050 e la nuova ?
    Quando è stata sostituita ? dal mod 2011 ?
    Qualcuno ha un manuale d'istruzioni della nuova strumentazione per capirne il funzionamento, in quanto non ce l'ho ..

    grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/03/14
    Località
    Macerata
    Messaggi
    3
    Anche io vorrei scoprire qualche cosa in più sulla strumentazione "restyling". In una vecchia discussione mi sembra che c'era chi diceva che la nuova strumentazione è montata sulle moto con n°di telaio dal 4000 in poi. Io sto valutando l'acquisto di una Tiger 1050 del 2011, ma che monta la strumentazione vecchia: mi puzza, ho paura che sia una moto incidentata alla quale possa essere stato sostituito qualche pezzo della zona frontale (magari con pezzi usati, e quindi di versioni precedenti)... Questa moto ha telaio SMTTG7455SB4649** , quindi stando alla vecchia discussione dovrebbe montare la nuova strumentazione... C'è qualcuno che mi può dire qualcosa di certo?

  4. #3
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,752
    Idem.
    La 2011 SE non dovrebbe avere già la strumentazione Restyling?

    Qualcuno sa qualcosa?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  5. #4
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,752
    Qualcuno sa se le due strumentazioni sono compatibili su tiger SE m.y. 2011?
    Grazie.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Data Registrazione
    23/04/13
    Località
    Lyon
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Messaggi
    669
    Citazione Originariamente Scritto da jorgedaytona Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere cosa cambia in sostanza, tra la vecchia strumentazione della Tiger 1050 e la nuova ?
    Quando è stata sostituita ? dal mod 2011 ?
    Credo anch'io che la 2011 dovrebbe avere la nuova strumentazione

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/07/23
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    9
    rispolvero questa discussione per chiedere se qualcuno sa dirmi se la strumentazione montata dal 2011 ha dietro uno o due spinotti.. (la vecchia mi sembra uno)

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    17/08/23
    Località
    Lee, MA
    Messaggi
    1
    Serra in via Emilia Ponente 107 (in fondo allo scivolo) a Bologna, Italia, ha imbottito la mia sella con Memory Foam e me l'ha restituita lo stesso giorno, utilizzando la fodera originale. Nasce una "poltrona" che fa di questa la seduta ideale. E' ancora un po' rialzato, ma il portapacchi/portabauletto rende lo smontaggio e rimontaggio un gioco da ragazzi (devo solo forzare un po' i primi 2/3 centimetri). Buon investimento con notevole ritorno! Più tasse, sono 110 euro.
    geometry dash lite

    Ultima modifica di severdebonair; 17/08/2023 alle 03:27

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,649
    Serra, di fronte alla Esselunga, ex Calzoni.

    Sabba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •