Ragazzi che ne pensate di queste gomme?
Qualcuno le ha montate??
Alla fine per girare per strada il grip ci sia anche con queste o abbiamo bisogno delle k3?...
Inviato col piccione viaggiatore!

Ragazzi che ne pensate di queste gomme?
Qualcuno le ha montate??
Alla fine per girare per strada il grip ci sia anche con queste o abbiamo bisogno delle k3?...

dipende tu che utilizzo fai della moto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Utilizzo stradale...cioè sparate con amici/solitaria sia qualche gita con zavorra...di ca 400-500 km...

Lasciale dal gommista...se proprio vuoi una turistica (e mi chiedo cosa ti sei comperato una speed a fare??) scegli le dunlop roadsmart2..ho visto gente con vfr strisciare anche lo scarico da quanto piega.
le gomme ideli sono SS2, DR2, ContiRoadAttack, Sportec M7 ecc. ecc.

Non voglio una turistica...mi chiedo solo se per le capacità di un utente normale come penso sia la maggior parte appunto possa bastare una gomma come roadsmart...
Almeno le Rosso II....
le Angel GT con la Speed non ci tanno proprio.

Son gomme molto turistiche..lascia stare..io ho montato le bridgeston s20 e ieri prima che piovesse su per bosco chiesanuova son riuscito a chiuderla..senza fare lo scemo e senza rischiare..mi piacciono..
Forse è stato inviato da...
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Wei Carlo....a quando un girettino? ...comunque io sono indeciso tra sportattack2 e s20evo, solo che il gommaro mi ha messo la pulce...

I gommisti hanno le preferenze perchè ci guadagnano di più su una rispetto ad un'altra..io avevo ordinato le metzeler m7 rr solo che non arrivano..allora ho chiesto ad un mio amico che gira in pista quali gomme hanno il profilo simile alle metzeler e mi ha detto di queste s20..e devo dire che son molto simili..
Per il giretto quando vuoi..io probabilmente anche sabato pomeriggio son su per bosco..
Forse è stato inviato da...
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

io posso solo dire che secondo me, pista a parte, con le roadsmart 2 ci fai esattamente quello che ci fai con le gomme piu' sportive, se sei capace pieghi a piacere anche con quelle, anche sulla speed hanno il loro senso, credetemi...
In pista e' un'altra cosa, ma non venitemi a dire che su strada le sportsmart o le K3 o che altro sarebbero poi tutta un'altra storia perche' non mi convincete.... su una moto come la speed, che di elettronica non ha nulla, il manico conta ancora, e in tal caso se uno sa andare va anche con le roadsmart, garantito, col vantaggio che gli durano il doppio