Bonificato
A misano, per il turno pareggiamenti, tutti hanno fatto i 2 giri di lancio dietro agli istruttori. Ovviamente il "passo" era diverso tra gruppo A e gruppo D. I 20 minuti servivano per ordinare le code (a misano erano 3) secondo i tempi fatti nelle q1 e q2. Fa fede il numero assegnato e appiccicato alla carena, per cui controllano moto x moto.
Nel mio caso, ero stato assegnato alla OPEN (sesto tempo). Hanno fatto 3 gruppetti, con ognuno un istruttore. Io ero il sesto del primo gruppo. Partito il primo gruppo, dopo 30 sec e' partito il secondo gruppo con altri 6 e quindi il terzo gruppo con i 6-7 rimanenti. In questo modo eravamo abbastanza sgranati su tutto il circuito ed ordinati per tempo...
Questo ovviamente solo per il turno finale. Gli altri turni sono come al solito, ti puoi presentare quando vuoi. L'unica differenza di cui stare attenti e' che fanno tre riassegnazioni, una dopo i due turni della mattina, una dopo la q1 ed una dopo la q2. Io mi ero perso quella dopo la q1 e mi hanno fatto entrare nella q2 "sbagliata" solo perché c'erano poche moto... Altrimenti saltavo la q2.
Giovanni
gow - Street Twin 2017
quindi i 20 minuti di attesa solo per l'ultimo turno, giusto?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino