Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 138 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1380

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Bandito78 Visualizza Messaggio
    Ordinato oggi in versione trasparente, vedremo come funziona ������
    Ciao bandito ti e arrivato il cupolino? Ho guardato le misure é circa 16 cm piu alto di quello originale, mi sa che lo ordino anche io, fammi sapere come ti trovi
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao bandito ti e arrivato il cupolino? Ho guardato le misure é circa 16 cm piu alto di quello originale, mi sa che lo ordino anche io, fammi sapere come ti trovi
    Ciao Gazza,
    il cupolo è arrivato ma ho la moto in concessionaria per tagliando e intervento sulla testa. Appena la riprendo posto foto ( in quanto è lievemente diverso da quello postato da Parsifal ) e impressioni
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Moto
    Triumph Tiger Explorer
    In che senso e diverso bandito. Le misure mi preoccupano un po, 16 cm piu alto ho paura che interferisca con la visuale, attendo tue news appena ti ridanno la moto
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    In che senso e diverso bandito. Le misure mi preoccupano un po, 16 cm piu alto ho paura che interferisca con la visuale, attendo tue news appena ti ridanno la moto
    Oggi ho ripreso la Tigre dopo l'intervento alla testata... che dire, decisamente meno rumorosa 👍👍👍 e poi ho montato questo
    Il cupolino, come si vede dalle foto, è diverso dal prototipo montato da Parsifal nella parte alta, ha una cava al centro che permette di vedere in tranquillità. Oggi, dopo un po' di test, l'ho regolato nella penultima posizione in alto, ottima protezione fino a velocità autostradali, forse meglio del touring originale, ma quello che c'è di buono è che vengono eliminate le turbolenze che si creavano ai lati del casco... è poi a me piace anche di più 😎😎😎Quindi vai tranquillo gazzajev70, non ti spaventare dei 16 cm in più, provalo!!!

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Oggi ho ripreso la Tigre dopo l'intervento alla testata... che dire, decisamente meno rumorosa  e poi ho montato questo
    Il cupolino, come si vede dalle foto, è diverso dal prototipo montato da Parsifal nella parte alta, ha una cava al centro che permette di vedere in tranquillità. Oggi, dopo un po' di test, l'ho regolato nella penultima posizione in alto, ottima protezione fino a velocità autostradali, forse meglio del touring originale, ma quello che c'è di buono è che vengono eliminate le turbolenze che si creavano ai lati del casco... è poi a me piace anche di più Quindi vai tranquillo gazzajev70, non ti spaventare dei 16 cm in più, provalo!!!
    Molto bello anche così. Non so però se il frontino del mio casco gradirebbe lo scanso centrale. Fortunatamente io non ho problemi di visuale, visto che mi basta tenerlo regolato al minimo per non avere turbolenze, però, in effetti, se dovessi alzarlo potrebbe diventare fastidioso senza lo scanso.
    In ogni caso non ho bisogno di fare la prova perché a me va benissimo così
    Spero ti troverai bene
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Molto bello....meglio dell'originale! Ci guadagna anche la linea della moto!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Bello bellissimo lo fanno color fume' ...

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Citazione Originariamente Scritto da Runnerk42 Visualizza Messaggio
    Bello bellissimo lo fanno color fume' ...
    Lo fanno anche fumè, ma a volte mi capita di viaggiare di notte e preferisco vedere bene anche davanti al naso 😎😎😎

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Magari fai una foto con la vista completa laterale e frontale della moto!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Oggi ho ripreso la Tigre dopo l'intervento alla testata... che dire, decisamente meno rumorosa ������ e poi ho montato questo
    Il cupolino, come si vede dalle foto, è diverso dal prototipo montato da Parsifal nella parte alta, ha una cava al centro che permette di vedere in tranquillità. Oggi, dopo un po' di test, l'ho regolato nella penultima posizione in alto, ottima protezione fino a velocità autostradali, forse meglio del touring originale, ma quello che c'è di buono è che vengono eliminate le turbolenze che si creavano ai lati del casco... è poi a me piace anche di più ������Quindi vai tranquillo gazzajev70, non ti spaventare dei 16 cm in più, provalo!!!

Grazie Bandito in settimana lo ordino, tu lo hai preso direttamente dal sito wrs?
    No Explorer....No Party

Pagina 10 di 138 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •