In effetti i telaietti “a nudo” sono davvero bruttini.
Io, quando non uso le valigie, smonto anche i telaietti, e lascio montata solo la piastra del bauletto per trasporti d’emergenza.
![]()

In effetti i telaietti “a nudo” sono davvero bruttini.
Io, quando non uso le valigie, smonto anche i telaietti, e lascio montata solo la piastra del bauletto per trasporti d’emergenza.
![]()
Sabba

Non vado in giro con le valigie sempre montate e togliessi il telaio non avrei il box laterale col kit antiforature. In a causa di precedenti cadute ora i telai sono anche un po' storti e non hanno lo sblocco rapido ma avvitati a suon di bestemmie visto che non coincidono più fori e fissaggi.

Ieri ho riparato le barre paramotore e para serbatoio dai postumi di una caduta in off-road:
Prima
Dopo
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Sei un pistola, l'of si fa con moto leggere....non con bisonti...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Bhe, con le dovute attenzioni si fa anche con i Bisonti e la caduta non ha avuto nulla a che fare con il peso, ma è stata una questione di distanza di sicurezza, piuttosto che tamponare il buon @Alan_tiger, ho preferito buttare la moto in terra
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Ho montato le pedane belle

Le ho messe anche io sulla mia 800 lo scorso anno, fanno la loro figura e sono anche molto più comode delle originali non solo per la guida in piedi ma proprio in generale...... io che sono fighetta ho messo anche la leva del cambio snodata
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Ciao, mi incuriosisce, cosa intendi per più comode in generale? Lo dico perchè quando guido sposto moltissimo i piedi sulle pedane e quando m'è capitato d'usare con i miei stivali, pedane dentate come queste, in realtà mi sono trovato male perchè il piede ogni volta è inchiodato alla pedana e per farlo "scorrere", per esempio per andare a cambiare, dovevo di fatto, sollevarlo. Grazie mille![]()