Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 100 di 133 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1384

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    In effetti i telaietti “a nudo” sono davvero bruttini.
    Io, quando non uso le valigie, smonto anche i telaietti, e lascio montata solo la piastra del bauletto per trasporti d’emergenza.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Non vado in giro con le valigie sempre montate e togliessi il telaio non avrei il box laterale col kit antiforature. In a causa di precedenti cadute ora i telai sono anche un po' storti e non hanno lo sblocco rapido ma avvitati a suon di bestemmie visto che non coincidono più fori e fissaggi.

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Non vado in giro con le valigie sempre montate e togliessi il telaio non avrei il box laterale col kit antiforature. In a causa di precedenti cadute ora i telai sono anche un po' storti e non hanno lo sblocco rapido ma avvitati a suon di bestemmie visto che non coincidono più fori e fissaggi.

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Sicuramente saranno stabili allora
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Ieri ho riparato le barre paramotore e para serbatoio dai postumi di una caduta in off-road:
    Prima

Dopo

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Sei un pistola, l'of si fa con moto leggere....non con bisonti...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Moto
    Bhe, con le dovute attenzioni si fa anche con i Bisonti e la caduta non ha avuto nulla a che fare con il peso, ma è stata una questione di distanza di sicurezza, piuttosto che tamponare il buon @Alan_tiger, ho preferito buttare la moto in terra

Moto
    Ho montato le pedane belle

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Ho montato le pedane belle

Le ho messe anche io sulla mia 800 lo scorso anno, fanno la loro figura e sono anche molto più comode delle originali non solo per la guida in piedi ma proprio in generale...... io che sono fighetta ho messo anche la leva del cambio snodata

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider
    Moto
    Honda AT ADV 2024 (ex AT 1100 2021 - Explorer 1200 XCX 2016 - Honda CBR 1100 XX etc.etc.))
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Le ho messe anche io sulla mia 800 lo scorso anno, fanno la loro figura e sono anche molto più comode delle originali non solo per la guida in piedi ma proprio in generale...... io che sono fighetta ho messo anche la leva del cambio snodata

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Ciao, mi incuriosisce, cosa intendi per più comode in generale? Lo dico perchè quando guido sposto moltissimo i piedi sulle pedane e quando m'è capitato d'usare con i miei stivali, pedane dentate come queste, in realtà mi sono trovato male perchè il piede ogni volta è inchiodato alla pedana e per farlo "scorrere", per esempio per andare a cambiare, dovevo di fatto, sollevarlo. Grazie mille

Pagina 100 di 133 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •