In effetti i telaietti “a nudo” sono davvero bruttini.
Io, quando non uso le valigie, smonto anche i telaietti, e lascio montata solo la piastra del bauletto per trasporti d’emergenza.
![]()

In effetti i telaietti “a nudo” sono davvero bruttini.
Io, quando non uso le valigie, smonto anche i telaietti, e lascio montata solo la piastra del bauletto per trasporti d’emergenza.
![]()
Sabba

Non vado in giro con le valigie sempre montate e togliessi il telaio non avrei il box laterale col kit antiforature. In a causa di precedenti cadute ora i telai sono anche un po' storti e non hanno lo sblocco rapido ma avvitati a suon di bestemmie visto che non coincidono più fori e fissaggi.

Ieri ho riparato le barre paramotore e para serbatoio dai postumi di una caduta in off-road:
Prima
Dopo
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Sei un pistola, l'of si fa con moto leggere....non con bisonti...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Bhe, con le dovute attenzioni si fa anche con i Bisonti e la caduta non ha avuto nulla a che fare con il peso, ma è stata una questione di distanza di sicurezza, piuttosto che tamponare il buon @Alan_tiger, ho preferito buttare la moto in terra
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Ho montato le pedane belle