Perdonate se riesumo in post...
La modifica dei fori è necessaria oppure la piastra "funziona" anche con la foratura originale?
In GIVI mi dicono che i telaietti valigie Triumph sono leggermente differenti dai loro su richiesta di Triumph e quindi il kit universale va modificato ma ovviamente non garantiscono che la staffa possa funzionare.

Più che oggi ieri sera... Cambiata la batteria (YUASA) originale, con una Magneti Marelli
Nonostante la resurrezione di un mesetto fa abbondante non ha retto al vero freddo dell'inverno

Se per un mese non l’hai caricata, è normale che sia dipartita.
![]()
Sabba

L'ho usata fino a venerdì 9, poi lunedì 12 kaput
Sarebbe stato "normale" se fosse stata ferma un mese intero, non 2 giorni in garage
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Allora batteria fotted al 100%.
Purtroppo non avevi scelta.
![]()
Sabba

Et voilà!
Installato con la staffa universale modificando i fori di aggancio inferiori.
Sta al suo posto e si apre con una minima attenzione.
Se avessi cambiato la foratura della scatola sulla staffa, probabilmente l’apertura sarebbe stata più agevole, ma considerando che conto di metterci kit foratura ed altre cose di raro (si spera) utilizzo direi che va bene così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avevo preso il Kit Givi e come dici giustamente tu, per aprire lo sportello bisogna dedicarci un attimo di tempo.
Al suo interno ho posizionato:
Avviatore d'emergenza con le sue pinze
Fascette
Fusibili
Set di chiavi Torx
Sperando chiaramente di non usarle mai..sgrat sgrat
Completano la dotazione nel sottosella Kit antiforatura e nella rete del bauletto Kit primo soccorso![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale

L' ho lavata (che per me è un evento)
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Buongiorno qualcuno sa indicarmi video o info per sostituzione paraolii e parapolvere Tiger Explorer 1200 2012 grazie