A seguito di un leggero tamponamento che però mi ha fatto scavalcare uno spartitraffico, rismontato una forca più il cerchio storto
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

A seguito di un leggero tamponamento che però mi ha fatto scavalcare uno spartitraffico, rismontato una forca più il cerchio storto
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Ciao Apox spero tt ok!
cerchio lo raddrizzi?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

porca vacca bbrò.... mi spiace... bene che sei tutto intero.
Risolvi tutto con l'assicurazione spero.. sì?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Cosa le manca a questa povera moto?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Io neanche un graffio
Assicurazione non l' abbiamo messa in mezzo perchè in rotonda al 99% ti danno il 50 e 50
Poi lei personal trainer per cui quando è scesa dalla macchina coi leggins da palestra mi sono addossato tutte le colpe
Scherzi a parte, ho capito che anche io non sono dalla parte della ragione piena per cui mi sa che ognuno si paga il suo
L' eterno riposo...

Alla fine hanno vinto i leggins!
![]()
Sabba
Ehhhh, i leggins su un bel fisico sono un'arma micidiale !!!

Ma per questioni tecniche legate al topic, ma anche alla tecnologia in generale, non è possibile avere una foto dell’arma del delitto?
![]()
Sabba