SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?
Sostituiti ieri pneumatici primo allestimento ESP..dopo soli 17400 km.....!![]()
. Ho optato per Dunlop Trailsmart..speriamo bene!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

17400 km? Viaggiavi sulla tela..... O erano di legno.....
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Io sul Tiger 955 ho portato gli originali fino a 24000....ho una guida "morbida"![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Caro fabry devi sapere che noi qui a napoli abbiamo delle ottime strade che ci consentono di camminare addirittura sui cerchioni...![]()
![]()
Vecchia scuola è tutto manico...![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai messo uno zero in più
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Oggi ho lavato la belva, ne aveva bisogno
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Sostituite pastiglie freno posteriore (con annessi problemi... vedi http://www.forumtriumphchepassione.c...osteriore.html)...
Freni (10).jpg
E montato nuovo TomTom Rider (regalo di compleanno)
Navigatore.jpg
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
ciao Parsifal, ma il tomtom in quella posizione ti copre la visuale sulla strumentazione o è solo un effetto della foto?

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
Dovrei acquistarlo anch'io il Tom Tom (regalo di pensione): quando puoi, facci sapere il grado di visione alla luce del sole. Grazie.