Caro fabry devi sapere che noi qui a napoli abbiamo delle ottime strade che ci consentono di camminare addirittura sui cerchioni...![]()
![]()
Vecchia scuola è tutto manico...![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Caro fabry devi sapere che noi qui a napoli abbiamo delle ottime strade che ci consentono di camminare addirittura sui cerchioni...![]()
![]()
Vecchia scuola è tutto manico...![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai messo uno zero in più
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Oggi ho lavato la belva, ne aveva bisogno
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Sostituite pastiglie freno posteriore (con annessi problemi... vedi http://www.forumtriumphchepassione.c...osteriore.html)...
Freni (10).jpg
E montato nuovo TomTom Rider (regalo di compleanno)
Navigatore.jpg
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
ciao Parsifal, ma il tomtom in quella posizione ti copre la visuale sulla strumentazione o è solo un effetto della foto?

Dovrei acquistarlo anch'io il Tom Tom (regalo di pensione): quando puoi, facci sapere il grado di visione alla luce del sole. Grazie.

Cambiate pastiglie posteriori km 27M,c'è n'era ancora x 1.5mm......
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Salve cambiate pastiglie anteriori originali con Brembo blù..prima impressione frenata molto migliorata e sicuramente niente più muggito. e domani monterò il parafango posteriore power bronze trovato usato su ebay.