Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Anch'io sono curioso, in due weekend mi sono sparato 2750 km ed ho il culo spiattellato
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Sempre più convinto che l' unica soluzione definitiva siano dei buoni pantaloni in pelle

Vero...io con i pantaloni in pelle soffro la metà!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Due settimane or sono ho visto una coppia Croata con una Tiger 800 e sulla sella avevano messo una pelle di pecora o capra, a pelo lungo, che scendeva anche lungo i fianchi della sella. Mi sono fermato per chiedergli informazioni in merito al "coprissella", ma se ne erano già andati.
Che sia un rimedio contro il "caldo sella" e l'ammaccatura delle chiappe.
Io personalmente poi il problema lo rilevo quando è molto caldo, cioè se la temperatura esterna è entro i 20 gradi la sella mi da meno fastidio.

Boh... so solo che domani ho in programma un giro lunghetto e mi metterò i pantaloni della tuta Suomy... sarò inguardabile ma se risolvo so già che acquisto farò in futuro

Provate con il cuscino della BikerFactory.it , modello Airhawk medio, poca spesa (115€. più trasporto), tanta resa. Io ce l'ho da tempo, lo si gonfia leggermente tanto per creare uno stabile sostegno d'aria, lo monto e lo smonto quando voglio e non mi creo problemi etici.
Iorio.

Quali, questi ?
fny3cj.jpg