Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 138 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1380

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

TCP Rider L'avatar di ugi
    Moto
    tiger explorer 1200
    messe frecce a led, cambiate le tr91 finite con tr91 nuove (3° treno), nuove pastiglie anteriori, tagliandone fatto a 19600 km poichè nel frattempo ho fatto fare già 3 mini tagliandi con rispettivi cambi d'olio, pastiglie freni posteriori, candele, pulizia corpo farfallato ecc ecc.......
    olio e tagliando ogni 16000 km??? follia! chiamatemi maniaco ma la mia tigerona ne ha da fare di km.... d'altronde i miei varadero quando li ho rivenduti nessuno voleva credere ai km sul cruscotto....
    puch 125, swm 125, aprilia rc 250, suzuki rm 250, ktm cr 500, yamaha xt 600, husqvarna sm 500, husaberg force 501, honda varadero, honda cr 280, honda varadero abs, yamaha wrf 450, tm 530, yamaha wrf 450, beta rr520

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    sto pensando di far colorare i cerchi (oro).... consigli o controindicazioni???

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    sto pensando di far colorare i cerchi (oro).... consigli o controindicazioni???
    Basta che lo fai fare a professionisti e non far caso ai dieci euro

per il colore dipende dai tuoi gusti questa e' la mia Tiger l'anno scorso appena uscita dal carrozziere

ps. comunque siamo OT sia tu che non hai fatto ancora nulla alla tua EX ....sia io che ti ho risposto non mi pare ci siano discussioni sulla verniciatura cerchi EX su questa sezione quindi magari inizia tu oppure vai di ricerca avanzata e troverai argomenti interessanti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di pippo167; 19/08/2014 alle 22:36 Motivo: Unione Post Automatica
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio

ps. comunque siamo OT sia tu che non hai fatto ancora nulla alla tua EX ....
    Come no, ho montato il parafango posteriore, simil carbonio pure!! ahah Purtroppo avendola acquistata full non trovo nulla da farci/ montarci...

Che tecnica di pittura sui tuoi cerchi?? Il gommaro poi rovina tutto sostituendo la ruota???

Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    dai che hai capito cosa voglio dire riguardo a fatto o non fatto....

per il resto hai MP

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    a prescindere che non capisco il perché non possiamo parlare di colorare i cerchi piuttosto che chi ha lavato la moto o applicato adesivi, ti ringrazio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    a prescindere che non capisco il perché non possiamo parlare di colorare i cerchi piuttosto che chi ha lavato la moto o applicato adesivi, ti ringrazio
    ....scusa ...sono probabilmente io dislessico ci riprovo:

qui si parla di "cosa A V E T E fatto O G G I alla vostra Explorer"

tu invece (da quello che scrivi)

N O N hai O G G I ancora verniciato i cerchi quindi.....per chiedere consigli apri una NUOVA DISCUSSIONE..... fììììu

fine OT

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Pensavo fosse il thread delle modifiche...Allora oggi ho fatto cambiare le pastiglie ant + post poi ho visto un`altra tiger con delle pedane più larghe: acquistate e montate!! Magari interessa a qualcuno.... Però costan veramente poco i pezzi Triumph!!!!!

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Tagliando 32000

TTT (...Teo da TapaTalk)

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Ieri, al tweekend, ho montato un prototipo di cupolino maggiorato prodotto da WRS (Accessori Moto: Akrapovic, Ohlins, Termignoni e molto altro - WRS Special Parts). Oltre a essere più alto, la parte superiore è curvata in avanti e presenta un allargamento. Nella posizione più bassa mi ha già risolto il problema che avevo con il frontino del casco che, prendendo la turbolenza laterale, vibrava in maniera fastidiosa.
    A quanto ho capito, sono il primo in assoluto a montare questo cupolino , al quale hanno dovuto persino adattare i fori per le viti, che non erano ancora perfettamente centrati. Grazie alle misurazioni che hanno fatto sulla mia moto, i prossimi verranno prodotti già perfetti
    L'unico "neo", se così vogliamo chiamarlo, è che regolato nella posizione più bassa, se si gira tutto lo sterzo, il paramani tocca leggermente. In realtà, volendo, si riesce a inserire il blocca-sterzo senza toccare.
    L'ho provato ieri in autostrada, tornando dal raduno, e devo dire che la differenza è più che apprezzabile.
    Io l'ho preso fumé, ma lo fanno anche trasparente. Tra l'altro, viste le dimensioni della moto, specie con valigie e bauletto montati, ci sta anche bene... anche se ovviamente va a gusti
    WRS.jpg
    Ringrazio gli amici di WRS che sono stati estremamente gentili e disponibili, e che si sono prodigati per mandarmi a casa col cupolino nuovo
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Pagina 6 di 138 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •